Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Debito Università telematica

ciao oggi ho ricevuto una email classica da un'agenzia di recupero crediti per la riscossione degli insoluti impegni di spesa a mio nome per un totale, comprensivo di interessi, spese di recupero e postalizzazione di euro 3976.
nel 2021 mi sono iscritto ad una università online, pagai il primo anno e poi per motivi di lavoro non ho mai frequentato. Non ho mai fatto nemmeno il primo test.
Ogni anno ricevevo email di pagamento della retta annuale successiva e qualche email di recupero della precedente.
onestamente non ho dato molto peso, in quanto credevo che se uno non frequenta un corso, non accede mai al portale o al corso stesso, che senso ha. Credevo decadesse il mio diritto a frequentare lo stesso corso.
Non ho MAI ricevuto una raccomandata. tutte le comunicazioni verso di me sono state fatte verso il mioindirizzo email ( mai ricevuto una comunicazione sulla mia PEC).
Oggi ho chiamato l'agenzia e mi hanno rateizzato in 4 rate l'importo. la prima rata dovrà essere pagata entro il 6 marzo.
Chiedo, come devo comportarmi? Devo pagare questi importi obbligatoriamente? Ho letto che qualcuno sta avendo la stessa richiesta e mi interessa molto sapere come sta agendo.
grazie in anticipo
Io ho la tua stessa situazione. Hai novità? Sto cercando di farmi dilazionare il debito sia con Credigest che con UniPegaso

ho chiesto qualsiasi tipo di agevolazione con Credigest ma sono stati molto fermi sullo che avevano deciso. Il mio debito è di 3.003,84 ho chiesto quantomeno una rateizzazione ma da parte di Credigest mi hanno solo detto che posso fare 3 rate da 1.000 oppure tutto insieme. Tu come hai risolto? A me hanno dato 5 giorni da oggi

ho chiesto qualsiasi tipo di agevolazione con Credigest ma sono stati molto fermi sullo che avevano deciso. Il mio debito è di 3.003,84 ho chiesto quantomeno una rateizzazione ma da parte di Credigest mi hanno solo detto che posso fare 3 rate da 1.000 oppure tutto insieme. Tu come hai risolto? A me hanno dato

Io per ora mi sono affidato ad un avvocato, comunque attenderò una comunicazione ufficiale e se riesco tratterò la cifra. Da quello che sapevo di solito accettano un importo più basso pur di riavere i soldi.

Io per ora mi sono affidato ad un avvocato, comunque attenderò una comunicazione ufficiale e se riesco tratterò la cifra. Da quello che sapevo di solito accettano un importo più basso pur di riavere i soldi.
Ciao, anch'io situazione come la vostra. Mi chiedevo dopo quanto tempo inviano una raccomandata? Io al momento solo mail di credigest. È possibile che cadano in prescrizione le nostre situazioni? Grazie mille

Salve
Vorrei parlarvi di un prestito che ho ricevuto la scorsa settimana.
Ciao, mi chiamo Christina e desidero ringraziare sinceramente la Sig.ra Barbara Zavaglia per la sua professionalità e onestà. All'inizio ero un po' scettica, ma con il progredire delle nostre conversazioni ho acquisito piena fiducia in lei.
Ho richiesto un prestito di 40.000 euro a un tasso di interesse molto favorevole e ho ricevuto il denaro entro 72 ore, senza alcuna documentazione, direttamente sul mio conto. Se avete bisogno di soldi urgentemente, non esitate a contattare questa gentile donna.
Ecco il suo numero WhatsApp: +33 7 56 95 00 65
Truffa !!!!

Alto