Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Presentazione modello precompilato redditi persone fisiche 2025

E tu trovi il pulsante "accetta" precompilata nella RPF come c' è per il 730?..ma va laaaa..
Ma no non ha capito....si accetta tutto quello che é già inserito ogni variazione che comporta una variazione d importo viene controllata, ho controllato é dice così, ma tutto quello che é già inserito e che viene accettato non viene più controllato

Presentazione modello precompilato redditi persone fisiche 2025..
..Non ho potuto farlo prima , ma questo mese preparo a inviare il tutto, se non erro ho tempo fino al 31 ottobre 25 giusto?
Ho una domanda, é giusto che se l' accetto così com é non incorro in nessun altro controllo? L ho letto sul loro sito ma non vorrei che ci sia qualche postilla o particolarità....una volta che l accetto così, lo invio e chiudo la pratica, corretto?
..se c'è un obbligo per fare l'RPF dubito sia esente da controlli...
Ma no non ha capito

Mi sa che sei tu che non hai capito....se sei tenuto a fare l'RPF è impossibile che la chiudi con solo aggiunto 8 5 2 x1000...se tu pensi che chi è tenuto a fare l'RPF possa aggiungere solo 8 5 2:x 1000 e chiuderla li senza rischiare controlli non hai proprio capito niente...

Mi sa che sei tu che non hai capito....se sei tenuto a fare l'RPF è impossibile che la chiudi con solo aggiunto 8 5 2 x1000...se tu pensi che chi è tenuto a fare l'RPF possa aggiungere solo 8 5 2:x 1000 e chiuderla li senza rischiare controlli non hai proprio capito niente...
Buonasera

Quello devo dichiarare é già tutto inserito ....io sono in dipendente e ho come ulteriore entrata un 25% di un affitto che é già inserito in automatico dall' AdE, in quanto lo ripeto da anni, l' unica accortezza che mi dicono sul portale é di stare attento all Istat fine non sono una Partita Iva ecc....potrei anche fare benissimo il 730

Alto