Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Presentazione modello precompilato redditi persone fisiche 2025

Teo_mi

Utente
Buongiorno

Non ho potuto farlo prima , ma questo mese preparo a inviare il tutto, se non erro ho tempo fino al 31 ottobre 25 giusto?

Ho una domanda, é giusto che se l' accetto così com é non incorro in nessun altro controllo? L ho letto sul loro sito ma non vorrei che ci sia qualche postilla o particolarità....una volta che l accetto così, lo invio e chiudo la pratica, corretto?
Andrei a modificare solo i dati della mail, del 8 per 1000 ecc....ma non andrei a toccare altro

Faccio questa domanda perché ho visto dei dati sulla gestione separata , spese sanitarie ecc.....già tutto precompilato quindi su quei dati non avrei ulteriori verifiche nel senso recuperare fatture , bonifici ecc....giusto?
I controlli sarebbero effettuati su tutto quello che inserirei manualmente successivamente giusto?
 
Buongiorno,
Le confermo che ha tempo fino al 31/10/2025.
Se accetta la precompilata così com'è non subirà controlli e/o eventuali multe.
Nel caso in cui dovesse modificarla, il controllo ed eventuale sanzione qualora ci fosse qualcosa che non va, riguarderà solo ed esclusivamente la parte da Lei modificata.

Cordiali saluti
 
Io ho trovato questo sul sito AdE, se si accetta quello che hanno fatto loro non si é soggetto a ulteriori controlli, di quelli già inseriti da loro , se io dovessi inserirne di nuovo sarei soggetto a controlli su quelli
Allego screen
 
Se fai RPF come da tua discussione non ce ne frega nulla del trattamento del 730 precompilato....
Ma la comunicazione del AdE vale sia per 730 che per persone fisiche ...non solo per 730, valgono per entrambe le compilate o ancora meglio per precompilata sia presentata come 730 che come RPF
 
Alto