Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Agevolazione per acquisto deambulatore

Come ha detto Studiocel.. decide poi la commissione.
Il certificato, mi pare abbia riportato tutte quelle informazioni che sono alla base per il riconoscimento dell'indennità di accompagnamento.

I redditi non centrano..

Per l' accompagnamento, deve comunque essere indicato che ne ha bisogno in quel modello C.... Ma poi dopo decide la commissione..
Come ha detto Studiocel.. decide poi la commissione.
Il certificato, mi pare abbia riportato tutte quelle informazioni che sono alla base per il riconoscimento dell'indennità di accompagnamento.

Chiaro. E' possibile concordare la data della visita con l'INPS oppure viene assegnata unilateralmente?
Perchè adesso che sarà caldo mi dovessero mettere la visita a mezzogiorno di luglio o agosto sarebbe un problema portarlo. Soffre molto il caldo.

In caso fosse fissata senza possibilità di concordare la data, è possibile aspettare ancora un po' per richiederla? Magari a Settembre... il mod. C il dottore me l'ha compilato 20 giorni fa... Oppure ha una scadenza?

Grazie ancora

La richiesta visita accertamento invalidità e handicap va inserita online entro 30 GG successivi all' emissione del certificato introduttivo...

... poi la data della visita può essere rifiutata una sola volta...

Ultima modifica:
Vabbè fino a 90.....comunque i risultati della visita accertamento invalidità decorrono dal giorno della domanda.... più tardi la fai più tardi è la decorrenza...

Mi collego... siccome mio padre sta facendo l'iter per l'IC, e dato che a breve dovremo cambiare auto, avremo diritto ad agevolazioni fiscali di qualche genere?
Viviamo inseme, non ha più la patente ma lo porto io in macchina.

Grazie

Alto