Chiara_1993
Utente
Buongiorno a tutti!
Vi seguo da tanti anni e volevo ringraziarvi per l'aiuto che mi avete dato con questo forum top!
Avrei un quesito da porvi.
Acquisto di auto aziendale da rivenditore a uso promiscuo con finanziamento.
All'interno del finanziamento troviamo:
- premio copertura assicurativa € 1.943,00;
- spese istruttoria € 500,00;
- finanziamento € 15.000,00.
Totale importo finanziato € 17.443,00 da dividere in 48 rate.
Il mio quesito è:
Ho chiuso il fornitore per 15.000,00 euro aprendo il finanziamento.
Ho girato il premio e le spese istruttoria nei conti di competenza e ho ricavato il finanziamento totale 17.443,00€.
Ogni mese scende l'importo della rata compresa di finanziamento, spese istruttoria e premio assicurativo.
Quei 1.943 e 500 euro non sono risconti perchè sono spalmati all'interno delle rate e non li pago in anticipo.
Li carico tutti nell'anno corrente? Mi sembra sbagliato ma non so dove potrei imputarli.
Grazie mille!
Vi seguo da tanti anni e volevo ringraziarvi per l'aiuto che mi avete dato con questo forum top!
Avrei un quesito da porvi.
Acquisto di auto aziendale da rivenditore a uso promiscuo con finanziamento.
All'interno del finanziamento troviamo:
- premio copertura assicurativa € 1.943,00;
- spese istruttoria € 500,00;
- finanziamento € 15.000,00.
Totale importo finanziato € 17.443,00 da dividere in 48 rate.
Il mio quesito è:
Ho chiuso il fornitore per 15.000,00 euro aprendo il finanziamento.
Ho girato il premio e le spese istruttoria nei conti di competenza e ho ricavato il finanziamento totale 17.443,00€.
Ogni mese scende l'importo della rata compresa di finanziamento, spese istruttoria e premio assicurativo.
Quei 1.943 e 500 euro non sono risconti perchè sono spalmati all'interno delle rate e non li pago in anticipo.
Li carico tutti nell'anno corrente? Mi sembra sbagliato ma non so dove potrei imputarli.
Grazie mille!