secondo me il file zip non andava cambiato, ma solo quello estratto...sinceramente ora non sapreiHo questi files nella cartella.
non sono in sedePuoi mandarmi il tuo file zip, così lo ripristino e lascio il cacert estratto da quello di davide
non sono un programmatore però io ho semplicemente estratto il file che era nello zip e copiato quello. A me ha funzionato subito cosi...non credo però che dovevi avere 2 zip all interno.Anche a me dava problemi all'inizio, ma poi ho riavviato il Desktop telematico ed ha funzionato. Inizialmente avevo sostituito anche la cartella zip rinominando quella vecchia, ma poi Massimo mi ha detto che la cartella non andava sostituita e così ho ripristinato la vecchia ed ha funzionato.
io ho paura che disinstallando e reinstallando poi devi riconfigurare tutto...alla peggio prova cosi...Ragazzi non lo sinceramente, è un pc "ereditato", quindi adesso sto guardando la cartella per questo dicevo se avete i files originali se potete mandatemeli che ripristino il tutto, altrimenti disinstallo? risolvo?
Grazie ma avevo già provato queste soluzioni e comunque non vaio ho paura che disinstallando e reinstallando poi devi riconfigurare tutto...alla peggio prova cosi...
Prima magari segui quest'altra guida:
https://www.codiceazienda.it/desktop-telematico-non-si-aggiorna/
ma che versione java hai?Grazie ma avevo già provato queste soluzioni e comunque non va![]()