La ritenuta risultante da Booking corrisponde effettivamente al 21%? Nel mio caso CU non inviata e la ritenuta è minore del 21% per cui devo pagare comunque una parte.La ritenuta di AIRBNB era già presente, io ho aggiunto quella di Booking (non presente perchè ADE non ha avuto in tempo la CU ) per un totale di 470 . Quando però vado in ESITO DELLA DICHIARAZIONE- CEDOLARE SECCA (dichiarante) -CEDOLARE SECCA DOVUTA = 470 . Cioè risulta che devo pagare nuovamente.....
...se la cu non è stata inviata e quindi la ritenuta non è certificata, come fai a dire che la ritenuta è inferiore al 21% ?......Nel mio caso CU non inviata e la ritenuta è minore del 21%..
Ho le fatture di booking e le ritenute applicate non corrispondono al 21%...se la cu non è stata inviata e quindi la ritenuta non è certificata, come fai a dire che la ritenuta è inferiore al 21% ?...
Buona sera a tutti, gentilmente, anche io ho alcuni giorni di booking e alcuni di Airbnb che andrò a sommare idem come le loro somme di incassi e le loro somme di ritenute, ma come mai però non corrispondo nel riepilogo finale, esito della dichiarazione se vado a vedere il prospetto di liquidazione? addirittura prima di inserire le indicazioni prese dal cud di booking avrei avuto a credito circa duemila euro e dopo aver inserito i dati delle locazioni di booking mi scende a 1600...non dovrebbe rimanere "neutro" il risultato visto che dichiaro entrate ma anche di aver già pagato le ritenute? che pizza...ogni anno un terno al lotto procedere in autonomia col 730!La ritenuta di AIRBNB era già presente, io ho aggiunto quella di Booking (non presente perchè ADE non ha avuto in tempo la CU ) per un totale di 470 . Quando però vado in ESITO DELLA DICHIARAZIONE- CEDOLARE SECCA (dichiarante) -CEDOLARE SECCA DOVUTA = 470 . Cioè risulta che devo pagare nuovamente.....
Anche io questo problema. Anzi peggio. La CU è intestata al marito defunto. Io la inserisco comunque nella precompilata della moglie come doveva essere. Va bene secondo voi?Buonasera
Ho ricevuto la C.U 2024 di booking com il 25.04.25, intestata alla comproprietaria al 50%.Sono gestore,amministratore nonchè titolare del contratto.Percepisco i redditi derivanti dalla locazione turistica sul conto a me intestato
.Ho avvertito Booking dell'errore delll'intestatario ma a tutt'oggi non ho ricevuto nessuna C.U corretta; dovendo fare il 730 come devo comportarmi per indicare tutti i reddditi e le trattenute irpefrelativi alla C.U di Booking?
Inoltre essendo la C.U erroneamente intestata al C.F della comproprietaria cosa deve fare per annullarla?