Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

stipendio apprendistato

Gueda

Utente
Buongiorno, avevo scritto una settimana fa, ma avevo fatto la domanda sbagliata. Sono stata assunta con un contratto di apprendistato con il ccnl di Conf Commercio al 4°livello per 29 ore settimanali. Potrei sapere lo stipendio netto mensile. Grazie.
 
Salve,
mi chiamo Alessia, premetto che ho 28 anni e sono laureata in Scienze della Comunicazione. Di recente, dopo un colloquio conoscitivo, mi è stato proposto un contratto di apprendistato professionalizzante part time 24h della durata di 30 mesi facente riferimento al CCNL Multiservizi. Mi parlano di un 1°livello di partenza e di un 3°livello di arrivo. Sto cercando di destreggiarmi in rete per capire quali sono le tabelle retributive di riferimento a cominciare dal primo livello sino a giungere al terzo. Sapreste aiutarmi?

Grazie anticipatamente e buona giornata
Alessia
 
Buongiorno,
MI è stato proposto un contratto di apprendista impiegata al livello 1, ccnl imprese di pulizia - industria, con una durata di 2 anni, full time. Le chiedo gentilmente di farmi sapere a quanto ammonta lo stipendio netto mensile con queste condizioni. Grazie. Saluti.
 

domenico_

Utente
Salve,
mi chiamo Alessia, premetto che ho 28 anni e sono laureata in Scienze della Comunicazione. Di recente, dopo un colloquio conoscitivo, mi è stato proposto un contratto di apprendistato professionalizzante part time 24h della durata di 30 mesi facente riferimento al CCNL Multiservizi. Mi parlano di un 1°livello di partenza e di un 3°livello di arrivo. Sto cercando di destreggiarmi in rete per capire quali sono le tabelle retributive di riferimento a cominciare dal primo livello sino a giungere al terzo. Sapreste aiutarmi?

Grazie anticipatamente e buona giornata
Alessia
Salve, circa 620 euro, per i rimanenti livelli se lo vorrà ci risentiamo alla scadenza del 1 livello.


Saluti
 

domenico_

Utente
Buongiorno,