Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Assunzione dipendente ERRORE CODICE FISCALE

Fati

Utente
Buongiorno ho lavorato 1anno 11 mesi ho finito il contratto di lavoro chiedo la disoccupazione Risulta solo 3mese di contributi il resto resulta con codice fiscale sbagliato cosa devo fare
 

Umby

Utente
Buongiorno ho lavorato 1anno 11 mesi ho finito il contratto di lavoro chiedo la disoccupazione Risulta solo 3mese di contributi il resto resulta con codice fiscale sbagliato cosa devo fare
come fai a sapere che i tuoi contributi sono stati versati con un altro codice fiscale ?
normalmente, se il datore di lavoro, si accorge dell'errore (mi dici che 3 mesi ci sono, quindi voglio pensare che ad un certo punto abbia effettuato la correzione), dovrebbe accedere alla posizione Inps, ed effettuare (mese per mese) la cancellazione dei dati unimens sul codice errato, e a reinserire i dati su quello corretto.
 

Fati

Utente
perche ho fatto la domanda Naspi mi hanno resposto che nn ho le settimane contributi controlando le buste pagherisulta da quando iniziato il 14\06\18 fino20\01\2020 con codice fiscale sbalgaito dal20\02\2020fino a20\05\2020con codice.f mio ache devo revolgermi in questo caso x un riscontro si me potete auitarmi grazie
 
Alto