Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

stipendio apprendistato

serybon

Utente
Buongiorno,
mi è stato fatto un contratto di appendistato professionalizzante per il conseguimento del livello C, gomma e plastica. 13 mensilità. La retribuzione iniziale è 1415 euro lordo. Vorrei sapere se questa cifra è corretta e se negli anni si ha un aumento. Grazie mille
 

domenico_

Utente
Buongiorno,
mi è stato fatto un contratto di appendistato professionalizzante per il conseguimento del livello C, gomma e plastica. 13 mensilità. La retribuzione iniziale è 1415 euro lordo. Vorrei sapere se questa cifra è corretta e se negli anni si ha un aumento. Grazie mille
Salve, la risposta è negativa riguardo l'importo.

Saluti
 
Ultima modifica:
Salve.
Sono stato assunto in Autogril con contratto di apprendistato in cicli stagionali part-time.
Dalle tabelle risulta che il mio stipendio dovrebbe essere di 1145 euro. Essendo part-time a 24h settimanali cambia qualcosa?
Grazie
 

Donato 92

Utente
Salve, volevo avere una delucidazione. Sono stato assunto con contratto apprendistato elettricista livello 3 settore metalmeccanica industria. Mi chiedo, la mia retribuzione, c'è scritto, che sarà su percentuale di pari livello. Cosa significa, come funziona? Grazie, saluti
Donato
 
Ultima modifica:

domenico_

Utente
Salve.
Sono stato assunto in Autogril con contratto di apprendistato in cicli stagionali part-time.
Dalle tabelle risulta che il mio stipendio dovrebbe essere di 1145 euro. Essendo part-time a 24h settimanali cambia qualcosa?
Grazie
Salve, devi indicare la durata del rapporto di lavoro; il ccnl applicato, l'orario di lavoro previsto per il lavoratore a tempo pieno.

Saluti
 

domenico_

Utente
Salve, volevo avere una delucidazione. Sono stato assunto con contratto apprendistato elettricista livello 3 settore metalmeccanica industria. Mi chiedo, la mia retribuzione, c'è scritto, che sarà su percentuale di pari livello. Cosa significa, come funziona? Grazie, saluti
Donato
Salve, il ccnl riferito non prevede la retribuzione percentualizzata, ma stabilisce l'assunzione fino a due livelli inferiori rispetto a quello finale, verifica.

Saluti
 

Donato 92

Utente
Salve, il ccnl riferito non prevede la retribuzione percentualizzata, ma stabilisce l'assunzione fino a due livelli inferiori rispetto a quello finale, verifica.

Saluti
Ok, a me è stato detto che, se l'azienda mi fa fare con l' apprendistato un corso formativo, allora è prevista la paga percentualizzata al 70% per il primo anno, è vero? E negli anni successivi ad aumentare, fino ad arrivare al 100% al raggiungimento dei 36 mesi? Vorrei anche sapere, poiché lavoro per una azienda ospedaliera in cui è prevista la reperibilità , se è possibile farla con questo tipo di contratto e che paga mi applicano. Grazie!
 
Alto