Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

stipendio apprendistato

Mimi90

Utente
Salve,volevo chiedere una cosa relativa al mio contratto:
Mi hanno proposto un'apprendistato per tre anni,con CCNL commercio 3 livello,con 13esima e 14esima.Mi hanno detto che il mio stipendio lordo al mese sarà di 1405euro.Quanti sono netti?e poi,io ho un bambino di tre anni,non sono sposata,perciò è a carico mio al 100%,quanto è il netto con ANF,e detrazioni? Grazie mille
 

domenico_

Utente
Salve,volevo chiedere una cosa relativa al mio contratto:
Mi hanno proposto un'apprendistato per tre anni,con CCNL commercio 3 livello,con 13esima e 14esima.Mi hanno detto che il mio stipendio lordo al mese sarà di 1405euro.Quanti sono netti?e poi,io ho un bambino di tre anni,non sono sposata,perciò è a carico mio al 100%,quanto è il netto con ANF,e detrazioni? Grazie mille
Salve, prima di procedere chiedo se il 3 livello è quello iniziale ovvero finale, chiedo inoltre se il figlio ha già compiuto i tre anni.

saluti
 
F

Federico_999

Ospite
"Trattamento Economico: in considerazione di quanto fin qui stabilito, all'assunzione la Sua retribuzione mensile, al lordo delle ritenute di legge e di contratto, sara di Euro 2.071,43..."
Mi è stato detto che la cifra sopra indicata dovrebbe essere quanto avrò in busta. E' corretto o meno?
Grazie
 
F

Federico_999

Ospite
Salve, si vorrà indicare quante le mensilità aggiuntive.

Saluti
Però la frase successiva indica:
"da corrispondersi in 14 mensilità"
Essendo un contratto di apprendistato professionalizzante, quali sono le ritenute di legge e di contratto?

Di seguito riferimento al post originale:

"Trattamento Economico: in considerazione di quanto fin qui stabilito, all'assunzione la Sua retribuzione mensile, al lordo delle ritenute di legge e di contratto, sara di Euro 2.071,43 da corrispondersi in 14 mensilità. L'eventuale importo lordo erogato oltre a quanto previsto dal CCNL applicabile al Suo livello di inquadramento, sara da considerarsi come "Superminimo Assorbibile" e, in quanto tale, costituisce elemento di un trattamento economico complessivamente più favorevole rispetto a quanto previsto dal CCNL e deve intendersi riconosciuto a titolo di anticipo e quindi, come tale, può essere assorbito (in tutto o in parte), ad insindacabile giudizio della Società, sia in caso di futuri passaggi di qualifica e/ o livello sia in caso di rinnovi contrattuali (nazionali e/ o territoriali)"
Grazie
 
Alto