Catering2019
Utente
Salve,
il 16/4 un fornitore ci ha chiesto il pagamento della sua fattura n. 1 del 16/4.
Ci aveva chiesto un bonifico veloce per sue necessità e subito abbiamo provveduto (anche perché era un fornitore noto) senza aspettare di ricevere la fattura elettronica e, purtroppo, nemmeno quella di cortesia che ci stava girando via mail (in realtà mai ricevuta).
Dopo varie sollecitazioni, finalmente oggi riceviamo la sua fattura elettronica+copia di cortesia via mail, ma c'è, ovviamente, un grande problema: la sua fattura non è la n.1 del 16/4 bensì la n. 6 del 19/6.
Come dobbiamo comportarci da un punto di vista fiscale e contabile, visto che, comunque, nel bonifico abbiamo specificato esattamente che fosse relativo alla n. 1 del 16/4 e sono passati più di 2 mesi?
Grazie mille in anticipo
il 16/4 un fornitore ci ha chiesto il pagamento della sua fattura n. 1 del 16/4.
Ci aveva chiesto un bonifico veloce per sue necessità e subito abbiamo provveduto (anche perché era un fornitore noto) senza aspettare di ricevere la fattura elettronica e, purtroppo, nemmeno quella di cortesia che ci stava girando via mail (in realtà mai ricevuta).
Dopo varie sollecitazioni, finalmente oggi riceviamo la sua fattura elettronica+copia di cortesia via mail, ma c'è, ovviamente, un grande problema: la sua fattura non è la n.1 del 16/4 bensì la n. 6 del 19/6.
Come dobbiamo comportarci da un punto di vista fiscale e contabile, visto che, comunque, nel bonifico abbiamo specificato esattamente che fosse relativo alla n. 1 del 16/4 e sono passati più di 2 mesi?
Grazie mille in anticipo