Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Invio telematico Redditi PF 2019

Axios

Utente
sembrerebbe che ci sia stato un altro intervento "non documentato": ora le dichiarazioni sembrano essere importate più integre... ma la versione rindicata resta sempre 1.0.0 del 10/06/2019.... qualcuno ha altre info?
 
Non solo sono (almeno sembra) integre, ma adesso non va più corretto l'anno del file da importare. La release rimane sempre 1.0.0 con la data del 10 giugno. Alla Sogei sono un po' (eufemismo) distratti.
 

Ducius

Utente
Sembra tutto a posto. Funziona tutto. Ieri ho già trasmesso la dichiarazione precompilata, con aggiunta del quadro LM,. Già pagato l'F24. Oggi c'è già la ricevuta sul desktop telematico.
 

frankuzzo

Utente
Tutto ok per import e salvataggio, unico problema della preparazione dell'F24 gli importi totali sono cperti da una barra grigia (vedi allegato). Dipende forse dalla risoluzione del mio PC?? A voi funziona? F.
problemaf24.png
 

luigi1951

Utente
OK per importazione, che è quasi completa (mancano i dati del coniuge), il problema vero è che per il quadro ONERI E SPESE non passa alle pagine seguenti e non si possono inserire nuove spese detraibili.
Risulta a qualcun'altro?
L.
 

Davide'

Utente
OK per importazione, che è quasi completa (mancano i dati del coniuge), il problema vero è che per il quadro ONERI E SPESE non passa alle pagine seguenti e non si possono inserire nuove spese detraibili.
Risulta a qualcun'altro?
L.
E' una cosa che ho notato anch'io : non e' possibile fare lo scroll in basso delle linee preinserite.
Problema da primo anno d'informatica ma che ancora non e' stato risolto implementando la funzione di scroll.
 
Alto