Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Shede carburanti professionista

marica

Utente
Riferimento: Shede carburanti professionista

ti rispondo immediatamente e solo per confermarti la mia ignoranza in materia
Ho parlato di ignoranza nel senso di non prendere minimamente in considerazione quanto da me riportato nel post a proposito della dottrina autorevole e non in senso di aggettivi (s)qualificativi di miei colleghi. Dai su Peppino non fare come i bimbi…. è nel contesto in sé che devi leggere il mio intervento. Ciao
 

marica

Utente
Riferimento: Shede carburanti professionista

pensa che io invece non capisco questi di interventi.. poi però non ti lamentare se ti rispondono allo stesso modo.
ciao
Intervieni in quasi tutti i 3D dove appare il mio nome e anche a sproposito come in questo caso. Dì un pò ce l'hai con me? Mah..
 

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: Shede carburanti professionista

Intervieni in quasi tutti i 3D dove appare il mio nome e anche a sproposito come in questo caso. Dì un pò ce l'hai con me? Mah..
il forum è aperto a tutti e tutti possono dire la loro in merito agli interventi, vorresti forse dirmi che dove scrivi tu non si può replicare? anvedi..
.. visto che la metti così (non vorrai farmi pensare che soffri di manie di persecuzione dai ) non credo di esser stato io ad intervenire a sproposito dato che quello che hai scritto l'han letto tutti ed è facile poi dire "stavo scherzando, è nel contesto che.. "

ciao
 
Ultima modifica:

marica

Utente
Riferimento: Shede carburanti professionista

il forum è aperto a tutti
grazie per avermelo ricordato!
e tutti possono dire la loro in merito agli interventi, vorresti forse dirmi che dove scrivi tu non si può replicare?
Certo che mi piacciono le discussioni altrimenti non mi sarei iscritta! In questo topic dov’è la tua replica sostanziale? Non è dato sapere come la pensi sugli argomenti sviscerati; quando ce lo farai sapere te ne saremo grati!
non credo di esser stato io ad intervenire a sproposito dato che quello che hai scritto l'han letto tutti ed è facile poi dire "stavo scherzando, è nel contesto che.. "
Se tu non capisci ciò che la gente scrive la colpa è solo tua! A meno che tu non sia un puritano o moralizzatore non vedo dove sia il problema. Ed invero se provi a chiedere a chi è intervenuto in questa discussione se si è ritenuto offeso dalle mie parole, scoprirai che ciò che hai scritto sono fesserie provocatorie.
Buona giornata
 
Ultima modifica:

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: Shede carburanti professionista

grazie per avermelo ricordato!

Certo che mi piacciono le discussioni altrimenti non mi sarei iscritta! In questo topic dov’è la tua replica sostanziale? Non è dato sapere come la pensi sugli argomenti sviscerati; quando ce lo farai sapere te ne saremo grati!

Se tu non capisci ciò che la gente scrive la colpa è solo tua! A meno che tu non sia un puritano o moralizzatore non vedo dove sia il problema. Ed invero se provi a chiedere a chi è intervenuto in questa discussione se si è ritenuto offeso dalle mie parole scoprirai che ciò hai scritto sono fesserie provocatorie.
Buona giornata
ah io ho scritto fesserie provocatorie?
non è dato sapere? ma hai solo una piccola idea di quante volte è stato postato questo argomento? di quante volte se ne è discusso in passato?
e non hai pensato che se nessuno ti ha risposto in merito a quanto hai scritto è perchè nessuno ha voglia di polemizzare invece?
ti sei lamentata aprendo un thread in merito e poi sei tu che ti rivolgi sempre così non appena si sbaglia una risposta? guarda io in merito sono forse l'ultimo che può parlare ma non mi son mai nascosto dietro ad un dito.
ps: per inciso, quello che scrivi lo capisco benissimo, altrochè.

ciao
 
Ultima modifica:
Riferimento: Shede carburanti professionista

Ciao Marica, credo che tua sia un pò troppo aggressiva, un pò di tempo fa hai risposto anche a me male, offendendomi. Devi essere più umile, nessuno è perfetto.
 

turi

Utente
Riferimento: Shede carburanti professionista

Scrive Marica
<<I vostri commenti cari “luminari” colleghi sono privi di argomentazioni scientifiche e nonostante vi abbia detto che ci sono autorevoli pubblicisti (sia del Sole e sia di Ipsoa) che ammettono l’ammortamento dei cespiti apportati alla sfera professionale a patto che siano iscritti nel registro degli acquisti o nel libro cespiti, ancora vi ostinate a scrivere il contrario.

C'è qualcuno che ritiene errata od offensiva questa considerazione?

<<Beata ignoranza e arroganza. Mi farò una ragione; vorrà dire che accanto alla dottrina autorevole vi è l’antidottrina di “esperti” sconosciuti che propinano tesi sgangherate con fierezza e determinazione. Complimenti!>>

La posso sottoscrivere anch'io questa esternazione?
Quali le argomentazioni a supporto del loro dissenso?!
Io le ho lette... e qualche altro, prima di prendere posizione su concetti condivisibili?

Tralascio di manifestare le mie considerazioni sia su quanto scritto a sostegno
delle ragioni a giustificazione del dissenso su quanto opinato da illustri professionisti, sia nel merito della questione sollevata peraltro non pertinente col quesito posto sulla deducibilità del carburante...

Quindi, per chiudere il discorso (per quanto mi riguarda) condivido quanto scritto da Marica e colgo anzi l'occasione per salutarla...
T.
 

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: Shede carburanti professionista

Benvenuti al forum di fisco e tosse o a fiscolandia! :tooth:
I vostri commenti cari “luminari” colleghi sono privi di argomentazioni scientifiche e nonostante vi abbia detto che ci sono autorevoli pubblicisti (sia del Sole e sia di Ipsoa) che ammettono l’ammortamento dei cespiti apportati alla sfera professionale a patto che siano iscritti nel registro degli acquisti o nel libro cespiti, ancora vi ostinate a scrivere il contrario. :frusty2: Beata ignoranza e arroganza. Mi farò una ragione; vorrà dire che accanto alla dottrina autorevole vi è l’antidottrina di “esperti” sconosciuti che propinano tesi sgangherate con fierezza e determinazione. Complimenti!
Scrive Marica
<<I vostri commenti cari “luminari” colleghi sono privi di argomentazioni scientifiche e nonostante vi abbia detto che ci sono autorevoli pubblicisti (sia del Sole e sia di Ipsoa) che ammettono l’ammortamento dei cespiti apportati alla sfera professionale a patto che siano iscritti nel registro degli acquisti o nel libro cespiti, ancora vi ostinate a scrivere il contrario.

C'è qualcuno che ritiene errata od offensiva questa considerazione?

<<Beata ignoranza e arroganza. Mi farò una ragione; vorrà dire che accanto alla dottrina autorevole vi è l’antidottrina di “esperti” sconosciuti che propinano tesi sgangherate con fierezza e determinazione. Complimenti!>>

La posso sottoscrivere anch'io questa esternazione?
Quali le argomentazioni a supporto del loro dissenso?!
Io le ho lette... e qualche altro, prima di prendere posizione su concetti condivisibili?

Tralascio di manifestare le mie considerazioni sia su quanto scritto a sostegno
delle ragioni a giustificazione del dissenso su quanto opinato da illustri professionisti, sia nel merito della questione sollevata peraltro non pertinente col quesito posto sulla deducibilità del carburante...

Quindi, per chiudere il discorso (per quanto mi riguarda) condivido quanto scritto da Marica e colgo anzi l'occasione per salutarla...
T.
uhmmm turi.. eppure quando marica si riferì a me con la frase "è piu facile vedere un asino che vola" mentre era lei ad avere torto marcio prendesti le mie difese.. :)
al di là di quanto è stato scritto sull'argomento qui quello che trovo non corretto è apostrofare in quel modo e poi dire "ah, io non ho detto niente sei tu che non hai capito" e non è la prima volta che succede..
tu sai benissimo quante divergenze di opinioni abbiamo avuto qui se si può dire senza esclusione di colpi :) ma nessuno si è mai nascosto dietro ad un dito.. io mi son preso le mie tu le tue altri idem, ma lanciare il sasso e nascondere la mano dai.. mi pare troppo..

ciao, buona giornata..
ps: noi siam messi male, ma il milan cavolo quante occasioni sprecate..
 

turi

Utente
Riferimento: Shede carburanti professionista

uhmmm turi.. eppure quando marica si riferì a me con la frase "è piu facile vedere un asino che vola" mentre era lei ad avere torto marcio prendesti le mie difese.. :)
al di là di quanto è stato scritto sull'argomento qui quello che trovo non corretto è apostrofare in quel modo e poi dire "ah, io non ho detto niente sei tu che non hai capito" e non è la prima volta che succede..
tu sai benissimo quante divergenze di opinioni abbiamo avuto qui se si può dire senza esclusione di colpi :) ma nessuno si è mai nascosto dietro ad un dito.. io mi son preso le mie tu le tue altri idem, ma lanciare il sasso e nascondere la mano dai.. mi pare troppo..

ciao, buona giornata..
ps: noi siam messi male, ma il milan cavolo quante occasioni sprecate..
Quella volta ho ritenuto di prendere le tue, ma non sempre si ha ragione o torto...;-)
Sì, è vero, siam messi male... io tifo ROMA
Ciao e buona giornata anche a te
 

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: Shede carburanti professionista

Quella volta ho ritenuto di prendere le tue, ma non sempre si ha ragione o torto...;-)
Sì, è vero, siam messi male... io tifo ROMA
Ciao e buona giornata anche a te
certo che non sempre si ha ragione o torto ma veramente ora credo abbia leggermente esagerato.. non è che perchè lo dice lei "e nonostante vi abbia detto che ci sono autorevoli pubblicisti" allora è oro colato e verità assoluta e se invece si osa dire diversamente sei un imbecille..

idem tifo roma.. spero davvero Inter sseru tituli, ma sarà difficile :)

ciao
 
Alto