Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Tutto dimenticato??????

saura

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

ancora non mi sto DEcomponendo, percui, mi trovi compostissima, i toni MIEI sono come devono essere e come dici tu: da donna/femmina e professionale! non sono io che inneggio battute sui "terroni"... ah vabbè ora puoi dire che erano battute, che tu rispetti tantissimo chi sta sotto il Po, che hai più amici di giù che di sù! ma la vera natura delle persone la si vede da come si espirmono pubblicamente.... e tu spesso dai dimostrazione penosa di queste tue!

ricomponi te i tuoi toni, e posa la pennina rossa sul tavolo, che ti vola via!
 

saura

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

si è vero ci distanziano 10 anni (credo) e spero di non arrivare ai tuoi sfiancante come stai facendo tu! ammorbando le persone con logorroici interventi su come si deve stare al mondo!
 

Gio.

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

Sicome mi pare di capire che ultimamente viviamo situazioni di incomprensioni alquanto "accentuate",non sara' il forum giusto ma "cuccatevi"questa!

E' una bella giornata, il sole splende alto nel cielo. Un automobilista colto da un'impellente bisogno fisiologico si ferma in un autogrill per poter "evacuare" con calma. Entra nella toilette e si appresta, nei propri bisogni corporali! Dopo cinque minuti comincia ad esclamare:
- Speriamo che il tempo regga! Speriamo proprio che il tempo regga!
Un uomo, impegnato nel suo stesso sforzo nel gabinetto accanto, lo ascolta proccupato e si domanda fra sé e sé:
- Vuoi vedere che mentre ero qui dentro la giornata si è guastata e va a finire che viene pure a piovere?
Detto questo, finisce di allacciarsi i pantaloni ed esce dal bagno. Appena è fuori, vede uscire il suo vicino di gabinetto. Al ché gli chiede:
- Mi scusi... era lei prima che si chiedeva se il tempo avesse retto? Ma guardi un po' che bella giornata abbiamo fuori!
- Ma no... non ha capito, è solo che avevo preso il Messaggero e mi si è rotto fra le mani!:sun:
 

ats

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

saura, ricomponi i toni ed adeguati a nn appellarmi con termini che tu continui ad attribuirmi e che nn riconducono al significato del mio post; visto che sei donna e femmina insieme, adoperati per rappresentare al meglio il livello ideologico ed espressivo con una collega, più anziana di te, forse di 10 anni?...te lo chiedo per la comprensione tra noi: da donna a donna/femmina. con questo ultimo appello, ti lascio. ciao.
troppo bello leggervi ... :)))
però se mi viene concesso un appunto, bicia non vedo dove starebbero le offese da parte di saura in quello che ti scrive !!??
forse mi sono perso dei passaggi e dei post, sicuramente anzi (non sto a leggere tutto tutti i giorni) ... ma per come conosco la persona, non mi sembra il tipo da queste cose, questo te lo posso garantire ...

p.s.: in toscana dire "ciccia" a qualcuno non è assolutamente offensivo ... così giusto per chiarire.

ciao, buon lavoro.
 

lella

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

ciao lella, voglio ripristinare anche con te il concetto espresso ieri: per me mandarlo ad antonio, e/o nn mandarlo (faccio nomi a caso, per esempio) a rocco, o prostaf...etc non è corretto, stop MA VEDI CHE NE STAI FACENDO UNA QUESTIONE DI STATO? io HO solo girato il fatto che Antonio era ad Ancona in quei giorni , tanto per sentire se c'era ancora QUALCUNO che VOLESSE fare il forum day , non potevo girare 70 email a tutti...capisci anche tu... il forum è il luogo dove confrontarsi (secondo me, stop); continui proprio a battere la testa sul muro eh? e chi l'ha mai detto che non si doveva confrontarsi...guarda che passava il 14.3 senza che nessuno sapesse nulla di nulla e poi magari il 13.3 veniva fuori un post :...ma perchè non avete organizzato ?i termini da te usati quali: segreto di stato, (ieri sera: talpa) e dintorni sono stati espressi da te, nn da me. si...ma quando una ti risponde in questa maniera per email : February 25, 2009 5:12 PM
Subject: R: Fw: ciao


cari ragazzi, le
coalizioni per il forum day nn le capisco, ho risposto
sul forum.
grazie, un abbraccio a tutti, buon lavoro.


mia risposta

Data: 25-feb-2009 5.13 PM
A:
<fabrizia
Ogg: Re: Fw: ciao

non si tratta di
coalizioni...dai Bicia cosa stai a pensare....si trattava
solo sapere
SE si faceva il forum day...in modo da mettere in moto
l'organizzazione.....

boooh...
non ti capisco

ciao
ac

..............
a quel punto, pur con tutta la buona fede e volontà che voi dimostrate, mi chiedo perchè questa sensazione di scazzo...effettivamente ora sono molto demotivata.... ove tutti state dicendo e scrivendo cosa pensate, senza dare la stessa possibilità anche a me? nn siete d'accordo con quanto scritto? ditemelo, mica mi offendo, ma nn fate dietrologie...! mi sembra di aver semplicemente tentato di riprendere il discorso, in totale tranquillità...nn vi aggrada più come mi esprimo qui? anche il tuo modo di scrivere (MAIUSCOLISSIMO) secondo te come sono stata trattata dovevo anche scrivere in minuscolo carattere formica?mi sembra esprimere una furia, piuttosto che le grida.
...ma che è stat? ...tanto con me, conosci la lingua dei terroni, no?:cool: si conosco molto bene la lingua del sud, ma volevo che anche quella del nord fosse capita...
ciao, buon pomeriggio.
ciao anche a te
nn nego di essere molto arrabbiata comunque per la situazione che hai creato, e non credo di essere l'unica...siamo veramente in tanti ad essere " scazzz...ati" .
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

troppo bello leggervi ... :)))
però se mi viene concesso un appunto, bicia non vedo dove starebbero le offese da parte di saura in quello che ti scrive !!??
forse mi sono perso dei passaggi e dei post, sicuramente anzi (non sto a leggere tutto tutti i giorni) ... ma per come conosco la persona, non mi sembra il tipo da queste cose, questo te lo posso garantire ...

p.s.: in toscana dire "ciccia" a qualcuno non è assolutamente offensivo ... così giusto per chiarire.

ciao, buon lavoro.
grazie per la spiegazione...ma ats sai, è l'insieme dei termini usati che mi dipinge in maniera distorta e ciccia ne fa parte, ma per carità è solo una delle parole usate; il mio ragazzo ha la fidanzatina in provincia di prato e conosco gli idiomi del luogo! :s-sault:
io ti ringrazio per la fidejussione, ma posso anche immaginare come sia la persona che tu conosci, ma nn mi interessa. dico così perchè qui nn c'è una donna che abbia ragione ed una donna/femmina professionale che nn sia in ragione e/o viceversa, così come nn mi interessa che gli altri che pensano di conoscermi, avallino come sono io.
cmq sia anche io mi diverto e tanto!:sun: soprattutto quando mi rendo conto che il "de filippismo" aiuta l'aumento dei post...e dei collegamenti!...ariston a 300 mt insegna o no qualcosa?...:D
ciao, buon lavoro e buona serata.
 

saura

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

qua se c'è qualcuno che fa gossip...e non sono certo io eh! ricordiamocelo!
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Tutto dimenticato??????

ciao anche a te
nn nego di essere molto arrabbiata comunque per la situazione che hai creato, e non credo di essere l'unica...siamo veramente in tanti ad essere " scazzz...ati" .
nn pensare alla rabbia, ma nn credere di addebitare a me la situazione lella! nn sei l'unica? siete in tanti? :confused:
io quando penso e scrivo qua, come in altre situazioni, son da sola!:yes2:
ps: solo a pianoforte qualche volta a 4 mani...:sun:
ciao, buona serata.
 
Alto