Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

buona serata!!!!

Bicia F

Utente
Riferimento: buona serata!!!!

grazie ma il merito è degli autori, domani quando rientri ascoltati questa cosi ti dai un po di carica
YouTube - Madness - My Girl
YouTube - DURAN DURAN RIO
carica a me??????????? ma io son già e sempre carica!!!:s-sault:
si carina, ma vuoi mettere "affamato come un lupo" e la bellissima save a prayer? eh? che gusti meravigliosi!!!
...e pensare che ho fatto pianoforte e canto lirico...pensa te...:rolleyes:
ciao ed allora bandaaaaaaaa musicaaaaaaaa, dai e dateve 'na mossa!!!:sun:
 

Bicia F

Utente
Riferimento: buona serata!!!!

poi dicono che la banda ........... "sbanda":D
mi assento un pò e cosa ci trovo..............
una rimpatriata musicale, con giò ringiovanito (ohi com'è crescito Lorenzo) e Emil innammorato:rolleyes:
cambio il titolo...............
ma buon giornoooooooooooooo
anna!!! anche tu sei una musica qua sul forum!!! ciao bellissima donna del suddddddd (io no eh?....uso promiscuo...:D )
un abbraccione! e buona giornata! oggi merenda assieme ok? smakkk:sun:
 

emil

Utente
Riferimento: buona serata!!!!

perciò condividi con me che sting police è una cosa, post diventa melassa?
Sono due cose diverse. I POlice sono innovazione, ritmo e potenza, reggae e rock, bianco e nero. Sting (almeno quello degli inizi) che si circondava di artisti fusion era raffinato, chic, musicalmente ineccepibile. L'ultimo Sting è sinceramente inascoltabile.

P.S. Comunque per me non esiste nessuno (musicalmente parlando) al pari di Peter Gabriel!!!!!!
 

NICOLAN

Utente
Riferimento: buona serata!!!!

infatti questo fa si che (a mio modesto parere) i police siano ascoltabili anche dopo 30 anni (a propo. next to you ha anche influenze punk che ne dici?), mentre sting togli "russians" è buono per far venir sonno (parere personalissimo)
 
Alto