Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Scuola materna deducibile?

STELLA

Utente
Giorno a tutti.E' forse vero che i pagamenti della scuola materna è deducibile nella dichiarazione dei redditi?Non è solo per l'asilo nido?Grazie e buon lavoro.;)
 
A

Amministratore

Ospite
Riferimento: Scuola materna deducibile?

Ciao Stella,
ho spostato il tuo messaggio nel forum "dichiarazioni dei redditi" che è quello più adatto al tuo quesito:yes2:

Ciao
Francesco
 

Contabile

Utente
Riferimento: Scuola materna deducibile?

Si parla di asili nido non di scuole materne. L'ammontare per gli asili nido è pari ad € 632.
 

Kob

Utente
Riferimento: Scuola materna deducibile?

ma non valeva solo per l'anno d'imposta 2005? Mi potete dare qualche riferimento anche per il 2006? Grazie
 

Kob

Utente
Riferimento: Scuola materna deducibile?

si, grazie. In effetti il riferimento è l'art. 1, co. 400, L. 296/2007 (nelle istruzioni manca il riferimento normativo e siccome sono come San Tommaso, mi sono cercato il riferimento normativo: l'unico che conta alla fine della fiera): la detrazione di 632 euro spetta anche per il 2006 (in pratica uno sconto d'imposta di 120,08 euro, cioè 632 euro x 19%).
 

Contabile

Utente
Riferimento: Scuola materna deducibile?

si, grazie. In effetti il riferimento è l'art. 1, co. 400, L. 296/2007 (nelle istruzioni manca il riferimento normativo e siccome sono come San Tommaso, mi sono cercato il riferimento normativo: l'unico che conta alla fine della fiera): la detrazione di 632 euro spetta anche per il 2006 (in pratica uno sconto d'imposta di 120,08 euro, cioè 632 euro x 19%).
...... Miserie......
 
Alto