News Pubblicata il 08/09/2020

Tempo di lettura: 3 minuti

Bonus giugno collaboratori sportivi: oggi domande al via

Bonus giugno per i collaboratori sportivi rifinanziato dal Decreto Agosto. Chi lo ha già avuto non deve rinnovare la domanda. Riapertura della piattaforma dall' 8 al 15 settembre



Il decreto agosto  (DL 104 2020) ha rifinanziato   l' Indennità COVID 19  da 600 euro ai collaboratori sportivi anche per il mese di Giugno.
Il decreto  per lo stanziamento dei fondi necessari  per tutti i 148mila aventi diritto è stato predisposto dal Ministero dello Sport  e firmato dal ministro Gualtieri all'ente gestore Sportesalute spa, societa di servizi del CONI.

L'ente ha aggiornato la piattaforma digitale per  la registrazione e l'inoltro delle domande sarà possibile da domani 8 settembre 2020, alle ore 14.00 con le modalità già utilizzate nei mesi precedenti sul sito www.sportesalute.eu. Il termine ultimo è fissato al 15 settembre 2020.

 Si ricorda comunque che coloro che lo hanno già ottenuto nei mesi precedenti non devono fare una nuova domanda.

Per chi dovesse avere necessità di modificare alcuni dati già comunicati, come l'IBAN per l'accredito dell'indennità di giugno  è stata resa disponibile una casella di posta elettronica dedicata :  cambioibangiugno@sportesalute.eu.


Per chi non fosse rientrato nella precedente erogazione riportiamo  le indicazioni  già fornite dall'ente Sport e Salute per prepararsi alla presentazione della domanda,  che non dovrebbero subire variazioni :

Tutti i richiedenti sono pregati di utilizzare esclusivamente gli strumenti di supporto sopraindicati e non i vari contatti disponibili sul sito di Sport e Salute.



TAG: Agevolazioni Covid-19 La rubrica del lavoro