News Pubblicata il 10/03/2017

Tempo di lettura: 1 minuto

Contributo alle associazioni nazionali 2017

presentazione delle domande di contributo per le associazioni nazionali di promozione sociale entro il 31 marzo 2017



Il Ministero del Lavoro e delle politiche sociali  con Comunicato 08 marzo 2017,  ha reso note le modalità per la presentazione delle domande di contributo in favore delle associazioni nazionali di promozione sociale.
La presentazione della domanda dovrà avvenire - mediante spedizione postale con raccomandata A/R. (farà fede il timbro postale di spedizione che non dovrà essere successivo al 31 marzo 2017). Le domande spedite per posta con raccomandata A/R successivamente alla scadenza sopra riportata non saranno prese in considerazione. Qualora la documentazione, in formato cartaceo, ecceda i limiti di peso previsti per l’invio raccomandato, potrà essere riversata su supporto informatico (es. CD Rom) esclusivamente in formato pdf (un file per ogni documento) e allegata alla domanda in formato cartaceo da spedire con raccomandata A/R entro il 31 marzo 2017. Sul CD dovrà essere presente anche un file con l’elenco della documentazione contenuta nel CD stesso.
L’indirizzo di spedizione è il seguente:
- Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali - Direzione Generale del Terzo Settore e della responsabilità sociale delle imprese - Div. II - Via Fornovo 8 - 00192 - Roma.
- mediante posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo dgterzosettore.div2@pec.lavoro.gov.it. In questo caso la spedizione dovrà essere effettuata inderogabilmente entro il 31 marzo 2017, obbligatoriamente da una casella di posta certificata e recare come oggetto "Domanda di contributo l. 438 anno 2017". 


 

Segui gli aggiornamenti nel Dossier Gratuito dedicato a Terzo Settore e Non Profit

Per una panoramica completa delle novita del Terzo settore acquista il Pacchetto Codice Terzo Settore e Impresa Sociale  o i singoli ebook Novità del Terzo Settore  aggiornato il 14 agosto 2017 e  La Nuova Impresa Sociale

Trovi a questo link Software - ebook - utilità  per aiutarti a gestire la tua associazione no profit

Fonte: Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali



TAG: Terzo Settore e non profit La rubrica del lavoro