News Pubblicata il 30/11/2016

Edilcard riconfermata per il 2017

la CNCE mantiene il fondo Edilcard per il 2017 riconfermando gli stessi costi. Le Casse edili devono inviare la domanda di prestazioni entro il 7.12.2016



La Commissione nazionale Casse Edili, con Comunicato 25 novembre 2016, comunica che il Consiglio di Amministrazione della CNCE, nella riunione del giorno 8 novembre 2016, ha preso atto del mancato avvio del fondo sanitario integrativo previsto dai CCNL per l'industria e la cooperazione del settore edile,  e ha quindi  rilevato il conseguente mantenimento della prestazione contrattuale Edilcard anche per l'anno 2017.

Si conferma, inoltre, anche per il prossimo anno, in relazione alla clausola contrattuale prevista nella polizza Edilcard per il recupero della differenza tra premi versati e somme corrisposte agli iscritti, la riduzione del costo relativo alla prestazione da 2,40 a 2,20 euro per iscritto. Si ricorda che per l'attivazione della citata prestazione le Casse Edili dovranno compilare la scheda  allegata al comunicato disponibile sul sito www.cnce.it e inviarla agli uffici della CNCE entro il giorno 7 dicembre 2016.

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: La rubrica del lavoro Contributi Previdenziali TFR e Fondi Pensione Imprese Edili