News Pubblicata il 24/02/2015

4 borse di studio per laureati

Borse di studio per laureati per ricerche sulla migrazione in Sicilia offerte da Istituto Arrupe e Tokyo Foundation scadenza 18 marzo 2015



L’Istituto di Formazione Politica “Pedro Arrupe” con il programma “Idea – Azione” supporta la formazione di una generazione di ricercatori ad elevato potenziale di leadership, interessati a una reale trasformazione della società.
Alla selezione possono partecipare i candidati in possesso di un diploma di laurea di II livello; sono esclusi dalla selezione coloro i quali sono in possesso di un dottorato di ricerca. Per le candidature, saranno presi in considerazione non solamente i titoli accademici ma anche le esperienze personali e professionali (per esempio: impegno civile, partecipazione politica, appartenenza ad associazioni, esperienze di volontariato, ecc.).
Per l'anno accademico 2015-2016 sono messe a bando n. 4 borse di studio pari a € 6.250 ciascuna. Saranno valutati i progetti di ricerca che affrontano il tema delle migrazioni in Sicilia . Il termine per la presentazione delle domande è il 18 marzo 2015, ore 17.
Per informazioni: http://www.istitutoarrupe.it/

Ti possono interessare:

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: Apprendistato e tirocini 2023 La rubrica del lavoro