News Pubblicata il 09/06/2014

Concorso internazionale per giovani artisti

Selezione per il Festival internazionale delle arti sonore CITY SONIC in Belgio. Scadenza domande 22 giugno 2014



Park in Progress è un programma di mobilità internazionale per artisti, supportato dal Programma Cultura della Commissione europea, che riunisce giovani artisti con la finalità di sviluppare progetti e diffondere e condividere esperienze.
La prossima iniziativa si svolge in Belgio a settembre 2014 e ospiterà 20 artisti internazionali, che avranno l’occasione di sviluppare le proprie opere durante il festival internazionale delle arti sonore City Sonic.
Possono partecipare alle selezioni artisti emergenti (autori, interpreti, performers) attivi in vari campi (arti visive, arti sonore, performance art) e professionisti del mondo creativo e culturale (tecnici audio, video, multimedia) che presenteranno i loro progetti artistici durante il festival.
Ai candidati selezionati verrà garantito il pagamento delle spese di viaggio e il vitto e l’alloggio per l’intera durata della residenza (la settimana di residenza si svolge dal 4 all’11 settembre 2014). A ciascun progetto viene inoltre garantito un rimborso di 500 euro.
Per candidarsi occorre compilare un Application Form sulla piattaforma www.emobility.pro.
La scadenza per presentare le candidature è fissata al 22 giugno 2014.

Ti possono interessare:

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: Apprendistato e tirocini 2023 La rubrica del lavoro