News Pubblicata il 29/04/2014

Tempo di lettura: 1 minuto

Regione Lazio e percorsi di alta formazione

Piano di sviluppo della Regione Lazio di percorsi di alta formazione



La Regione Lazio intende lanciare un piano di sviluppo dei percorsi di alta formazione e di sperimentazione di esperienze professionali a valenza formativa in altre realtà nazionali e all’estero a condizione che poi torni in Italia. Il Programma finanzia progetti di apprendimento e di formazione formale e informale e/o di work experience, finalizzati all’inserimento lavorativo, ideati e realizzati dagli studenti/laureati stessi, in collaborazione e con il supporto di organizzazioni pubbliche e private.
Potranno presentare i progetti tutti gli studenti universitari o laureati, italiani e stranieri, residenti e/o domiciliati nel Lazio da almeno 6 mesi, di età compresa tra i 18 e i 35 anni compiuti, che non abbiano usufruito in precedenza di finanziamenti a valere sul POR FSE Regione Lazio 2007-2013 per la partecipazione ad attività analoghe a quelle oggetto dell’avviso.
I partecipanti dovranno essere disoccupati o inoccupati o con contratto in scadenza, purché concluso al momento della stipula della convenzione con la Regione Lazio. È possibile presentare una sola proposta progettuale.
L’invio della documentazione indicata dovrà avvenire mediante Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo tornosubito@pec.laziodisu.it. Ci sarà tempo fino alle ore 12 del 5 Maggio 2014. I progetti, della durata di un anno, dovranno essere strutturati in due fasi e concludersi entro il 30 settembre 2015
Per maggiori informazioni:
http://www.regione.lazio.it

Ti possono interessare:

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: Apprendistato e tirocini 2023 La rubrica del lavoro