News Pubblicata il 28/04/2014

Tempo di lettura: 1 minuto

Assofin, 10 borse di studio

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro il 30 aprile 2014



L’Associazione Italiana del Credito al Consumo ed Immobiliare, ASSOFIN, in collaborazione con le ASSOCIATE, mette a disposizione 10 borse di studio rivolte a neolaureati al fine di offrire a giovani neolaureati concrete possibilità di sviluppo delle loro conoscenze.
Le borse vengono assegnate per lo svolgimento di tirocini teorico pratici in azienda e di formazione in aula della durata di 6 mesi (indicativamente dal 1/6/2014 al 30/11/2014).
I candidati:
La mancanza di uno dei requisiti comporta l’esclusione dalla partecipazione alla selezione. Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del bando.
Lo stage sarà svolto presso le sedi e/o le filiali delle ASSOCIATE aderenti all’iniziativa, presenti su tutto il territorio nazionale. L’importo di ciascuna borsa di studio è di € 775 lordi mensili.
La domanda di partecipazione redatta in carta libera, corredata da curriculum vitae et studiorum e da certificato di laurea in carta semplice ) rilasciato dalla Segreteria Studenti dell’Università, dovrà essere inviata entro e non oltre il 30 aprile 2014 ad Assofin – Selezione Borse di Studio “Baldo Grazzini”- via E. Toti 4, 20123 MILANO.
Per maggiori informazioni:
http://www.assofin.it/

Ti possono interessare:

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: Apprendistato e tirocini 2023 La rubrica del lavoro