News Pubblicata il 02/12/2013

Tempo di lettura: 1 minuto

Tirocini formativi a Oristano

Bando della provincia di Oristano per tirocini formativi- Domande delle imprese interessate entro il 6 Dicembre 2013



La Provincia di Oristano ha bandito un avviso per l’attivazione di tirocini finalizzati all’implementazione dei servizi pubblici per l’impiego.
Potranno presentare domanda di adesione le imprese private individuali o collettive iscritte nel registro delle imprese, oppure liberi professionisti iscritti ad un albo professionale o, comunque, ogni entità privata, indipendentemente dalla forma giuridica rivestita, che eserciti un’attività economica (comprese le fondazioni e le associazioni) ed abbia sede operativa, nella quale intendano impiegare i tirocinanti, nel territorio della provincia di Oristano.
I datori di lavoro potranno individuare direttamente i soggetti da avviare a tirocinio oppure richiedere un servizio di preselezione che nel caso verrà erogato dai Centri dei Servizi per il Lavoro (CSL) competenti per territorio sulla base del profilo professionale richiesto. È possibile presentare un’unica domanda per un massimo di tre lavoratori.
Il tirocinante dovrà avere un’età non inferiore a 16 anni, aver assolto l’obbligo di istruzione, trovarsi in stato di disoccupazione/inoccupazione ed essere iscritto all’anagrafe di uno dei CSL della provincia di Oristano. Le domande devono pervenire entro il giorno 6 dicembre 2013. Per maggiori informazioni:
http://albopretorio.provincia.or.it/albopretorio/albopretorio/Main.do?s_REGISTRO=&MVPG=AmvAlboDettaglio&Search=Cerca&s_TP=&DATA_AL=&s_TESTO=&DATA_DAL=&id=426571

Ti possono interessare:

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: Apprendistato e tirocini 2023 La rubrica del lavoro