Foto

Di Tanna dott.ssa Maria Lucia


Presentazione

Dottore commercialista. Ha maturato una significativa esperienza nella consulenza fiscale e societaria, specializzandosi nei rapporti con l’Amministrazione Finanziaria in sede di verifica fiscale. Sindaco di importanti società industriali e commerciali, ha sviluppato particolari capacità di gestione di relazioni e negoziazioni complesse.
Dal 2005 è Partner dello Studio Cocchi & Associati di Milano dove si occupa di consulenza fiscale societaria per società di capitali, in particolare nei settori oil & gas, immobiliare e ospedaliero. Nell’ambito delle operazioni straordinarie supporta legali e procuratori nella difesa in sede civile e penale nelle dispute relative a tutti i reati economico-finanziari.
È altresì attiva nel contenzioso tributario, nel tax planning rivolto ai cd. HNWI e U-HNWI e nelle operazioni di riorganizzazione dei gruppi familiari.
È iscritta all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano, al Registro dei Revisori Legali ed è stata componente della Commissione Contenzioso Tributario. Scrive abitualmente per Riviste specialistiche e quotidiani nazionali.

Documenti pubblicati sul Business Center da: Di Tanna dott.ssa Maria Lucia


Aspetti civilistici e fiscali degli Influencer (eBook)

Gli aspetti civilistici e fiscali degli Influencer, un'utile guida per Avvocati e Dottori commercialisti e VIP agent;eBook in pdf di 131 pagine
In Promozione
19,90 € + 4% IVA
18,90 € + 4% IVA