Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Codice Sede

Icniv

Utente
Buongiorno a tutti,chiedo scusa se l'argomento e' stato gia' trattato. Sto' compilando il 730 precompilato on line e ho necessita' di inserire un nuovo sostituto d'imposta diverso da quello della C.U. Ho scritto il Codice Fiscale del nuovo sostituto (INPS) e quando cerco di inserire il Codice Sede non accetta piu' di tre cifre. La mia sede INPS ha 4 cifre come faccio? Grazie a chi puo' aiutarmi.
 

Icniv

Utente
Con sostituto INPS NON è certamente da compilare...
Grazie per la risposta ma ieri sera l'ho inviata e mi sono accorto dopo che era rimasto nella Codice sede le 3 cifre e non quattro che accettava. Pensi che devo fare una correzione oppure posso lasciare cosi tanto si evince che e' INPS il sostituto. Ho letto adesso che si puo' cancellare l'invio una sola volta e poi rifarla da capo. Devo aspettare il 17 Maggio.
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,chiedo scusa se l'argomento e' stato gia' trattato. Sto' compilando il 730 precompilato on line e ho necessita' di inserire un nuovo sostituto d'imposta diverso da quello della C.U. Ho scritto il Codice Fiscale del nuovo sostituto (INPS) e quando cerco di inserire il Codice Sede non accetta piu' di tre cifre. La mia sede INPS ha 4 cifre come faccio? Grazie a chi puo' aiutarmi.
Buon giorno , è esattamente quello che mi sta succedendo anche a me , nel mio caso dovrei inserire il cod. di GE 3400 e più di 3 cifre non è possibile , verificando la precedente situazione il mio ex datore risultava nel campo codice 000 ( con sede legale Roma ) , in teoria cercando in rete , pare che indicare il codice giusto ''aiuti'' a indirizzare più correttamente la pratica . Chi ne sa di più ? Grazie in anticipo
 
buongiorno.
Grazie per la domanda e le risposte.
Chiedo conferma che va inserito solo il codice fiscale dell'INPS e la dicitura ENTE NAZIONALE DI PREVIDENZA SOCIALE come sostituto d'imposta nel 730. Grazie mille e Buona Vita a tutti.
Barbara
 

STUDIOCEL

Utente
Nella denominazione metti anche solo INPS...ma tanto perché tu lo sappia e vuoi toglierti lo sfizio di mettere la denominazione completa mettila almeno giusta, la I di Inps sta per Istituto non Ente
 
Alto