Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ABBIGLIAMENTO DEDUCIBILE/AGENTE

S

saura

Ospite
oh catste, ma se sul vestito c'hai disegnato il trifoglio dell'asm col cavolo che te lo metti per andare a cena fuori! non è più un abito ma una divisa!
 
E

Emil

Ospite
Re: ABBIGLIAMENTO DEDUCIBILE/AGENTE x Saura

Non posso; altrimenti prendi freddo e ti ammali un'altra volta!
Ciao
 
G

Gio.

Ospite
Re: ABBIGLIAMENTO DEDUCIBILE/AGENTE x Emil

Ma sara' ben coperto? O e' una mongolfiera?
:))

[%sig%]
 
C

catse

Ospite
appunto.
comunque non vado a cena fuori, se devo indossare un vestito con l'emblema, bensì sono gli altri che vengono a cena o pranzo da me (mi immagino i venditori di pentole).

[%sig%]
 
X

XXZX

Ospite
ASPETTIAMO IN MERITO QUALCHE CIRCOLARE DAL RAGIONIERE . . . . . . . . . . . . . .
SAPRA' SFODERARE QUALCHE INTUIZIONE . . . . .
VALA' COME DICIAMO A MILANO
CIAO A TUTTI I FREQUENTATORI
 
E

Emil

Ospite
Comunque, a parte gli scherzi (miei ovviamente) anche a me si ripresentano spesso rappresentanti che vorrebbero dedurre i vestiti. Credo che, qualche anno fa, era circolata una circolare (scusate il gioco di parole!) del sindacato degli agenti di commercio in cui si affermava che le spese per l'abbigliamento erano deducibili. Io penso che non lo siano e così opero in studio. (E poi, seguendo questo ragionamento, sarebbero deducibili anche le spese del barbiere o della manicure o della palestra o qualsiasi altro trattamento estetico!!!)
 
A

ats

Ospite
alla faccia ...
quando ho scritto circa 93 post sopra "ma forse l'argomento andrebbe approfondito" non intendevo questo ...
ciao a tutti.
 
G

Gio.

Ospite
Tu chiamale se vuoi.........deviazioni!
Saluti, e buona serata.-

[%sig%]
 
S

saura

Ospite
Re: ABBIGLIAMENTO DEDUCIBILE/AGENTExemil

no no tranquillo, mi copro bene! prestamelooooooo! vado a fareun giretto e poi torno (forse!!!!).
e poi,mi ammalo? ma se ho un fisicone!!!!!!
 
L

lella.

Ospite
Re: x saura -emil-annamaria

non dimenticatevi di me....sono stanca di girare con lo yacht di d'alema...
e poi saura ...lo sai che ci serve molto l'aereo in questi tempi per i nostsri spostamenti italiani....( ihihihi)


:)
 
Alto