News Pubblicata il 17/09/2021

Tempo di lettura: 2 minuti

Start up: fino al 14 ottobre possibile partecipare al "bando 2031"

di Redazione Fisco e Tasse

Invitalia informa di una call per il bando 2031-premio Marzotto con oltre 1 milione di euro in palio per le start-up. Ecco come si partecipa.



C’è tempo fino al 14 ottobre 2021 per partecipare a Fai qualcosa di grande, per te, per l’Italia, per un futuro comune, la nuova call del bando "2031" che mette in palio oltre un milione di euro per startup, aziende e PMI innovative. 

Premio 2031 annovera oltre 100 partner attivi, 44 premi, di cui 17 corporate e 26 offerti da incubatori, acceleratori, parchi scientifici e tecnologici, il supporto di tutto il sistema dell’innovazione italiana e il patrocinio del ministero del Lavoro e politiche sociali e AGID – Agenzia per l’Italia Digitale.

Con un Premio Speciale del valore di 50 mila euro in servizi di accompagnamento, dedicato a startup che operano nei settori 

Invitalia è partner dell’iniziativa che punta a contribuire a creare una piattaforma dell’innovazione italiana e a sostenere la nascita di nuova impresa in Italia.

Potrebbe interessarti Gestione della Start up e primo fatturato (eBook)

 Premio 2031 è una competizione gratuita aperta a:

2031 è una piattaforma di Premi composta da 44 Premi complessivi, suddivisi in due bandi, che permette attraverso un’unica application di concorrere contemporaneamente a più premi. 

I 44 partner del Premio tramite questi bandi hanno la possibilità di selezionare le startup finaliste del loro premio singolo

2031 Premi Corporate, destinati alle imprese con almeno 100.000 euro di fatturato, oppure con un partner industriale o finanziario, oppure che operi nei settori:

che consentono di vincere i premi messi in palio dalle corporate: Accenture, Cisco, CUOA Business School, EY, Ga.Ma., illycaffè, Invitalia, Microsoft, Repower, Santa Margherita, TIM, UniCredit Start Lab.

Potrebbe interessarti Le start up innovative

Premio dall’Idea all’Impresa, destinato a persone fisiche, team di progetto e startup innovative, che permette di essere selezionati anche dai 26 Incubatori, Acceleratori e Parchi Scientifici partner del network 2031 e dai Premi messi in palio dalle corporate: 2030 Social Impact, CUOA Business School, EY, Flash Art, Fondazione Marzotto, Ga.Ma., illycaffè, IMPact Foundation, Repower, Santa Margherita e UniCredit Start Lab.

Le idee proposte devono essere originali, innovative e attuabili, finanziariamente sostenibili e in grado di generare ritorni economici.

Per partecipare compila il form

Fonte: Invitalia



TAG: PMI - Start up e Crowdfunding