News Pubblicata il 09/05/2014

Bando per wifi gratuita a Prato

Avviso pubblico della provincia di Prato: a disposizione di locali pubblici e associazioni 70 dispositivi per wifi gratuita



La Provincia di Prato promuove l’Avviso pubblico “per la promozione di una infrastruttura di rete wifi federata”: mette a disposizione 70 access point in comodato d’uso gratuito destinati a associazioni, locali pubblici e parrocchie.
Il bando si rivolge a associazioni iscritte all’albo provinciale del volontariato, a spazi d’incontro delle parrocchie e a esercizi commerciali che svolgono un servizio aperto al pubblico.
I 70 access point disponibili andranno ad aggiungersi ai 150 attualmente funzionanti. Sul sito della Provincia è possibile consultare la mappa completa e aggiornata dei punti di accesso del Servizio. Chi aderisce al progetto può navigare gratuitamente nel territorio provinciale e all’interno delle altre reti di FreeItaliaWifi.
 Per accedere è necessario  registrarsi su www.pratowifi.provincia.prato.it, ottenere username e password e navigare con il pro-prio smartphone o pc.
La valutazione delle domande avverrà periodicamente nel corso del 2014 fino a esaurimento dei dispositivi.
  Per maggiori informazioni, si veda: www.provincia.prato.it

Ti potrebbe  interessare il nuovo strumento di calcolo 

Superdeduzione assunzioni 2024 (tool excel)

Ti segnaliamo inoltre per la gestione del lavoro dipendente gli e-book :

Visita la sezione dedicata agli E-book Lavoro e la Collana dei Pratici fiscali

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: Incentivi assunzioni e sgravi contributivi 2023 La rubrica del lavoro