News Pubblicata il 13/02/2014

Tempo di lettura: 1 minuto

Concorso start up a Siena

Selezione per le migliori idee innovative di imprenditori under 40 - Presentazione domande entro il 17 febbraio 2014



La Provincia e la Camera di Commercio di Siena promuovono il bando “Terre di Siena Creative” per selezionare 8 idee di startup innovative che verranno premiate con servizi di consulenza, tutoraggio e premi in denaro.
 Tutti gli ammessi al bando potranno partecipare ad un percorso di formazione e tutoraggio che avrà una durata di 30 ore, durante il quale verranno selezionate le idee imprenditoriali che accederanno alla fase successiva. In questa fase, i partecipanti realizzeranno un business plan e avranno a disposizione un servizio di consulenza imprenditoriale.
Destinatari del bando sono persone fisiche con un’idea o un progetto imprenditoriale da sviluppare in una nuova impresa start up , e in possesso dei seguenti requisiti:
Le domande di ammissione al bando dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 17 febbraio 2014 al seguente indirizzo: APEA s.r.l., Unità Locale – Via dei Termini 6 – Scala B – 1°Piano - 53100 Siena, in busta chiusa con raccomandata A/R oppure consegnata a mano o tramite PEC al seguente indirizzo: apea@lamiapec.it. La busta dovrà riportare la seguente dicitura: Non aprire - Bando “TERRE DI SIENA CREATIVE”.
Per maggiori informazioni: www.terredisienacreative.apea.siena.it

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: La rubrica del lavoro Apprendistato e tirocini 2023 Incentivi assunzioni e sgravi contributivi 2023 PMI - Start up e Crowdfunding