Speciale Pubblicato il 13/01/2016

Tempo di lettura: 2 minuti

Accesso e requisiti per il bando INAIL 2016

di JPM Service srl

Illustriamo tutti i requisiti bando Inail e le condizioni per l'ammissione al contributo nella regione Lombardia e nel resto d'Italia



Come si accede al bando INAIL? Ovvero quali sono i requisiti minimi per richiedere i contributi Inail e quali condizioni è necessario rispettare?

Il nuovo bando Inail 2016, destinato al finanziamento delle imprese che vogliono migliorare i livelli di sicurezza e salute sul lavoro, è aperto a tutte le imprese regolarmente iscritte alla Camera di Commercio Industria, Artigianato ed Agricoltura, ed ubicate in Italia.

L'articolo continua dopo la pubblicità

Ecco tutti i requisiti indispensabili alla imprese destinatarie del bando per presentare la domanda ed accedere ai contributi:

E' indispensabile che i requisiti di cui sopra vengano mantenuti anche dopo aver presentato la domanda, e fino alla realizzazione ed alla relativa rendicontazione del progetto per il quale si presenta la candidatura.

Ai contributi Inail Lombardia e nazionali sono ammesse tre tipologie di progetti: progetti di investimento, progetti per adottare modelli organizzativi e di responsabilità̀ sociale e progetti di bonifica da materiali contenenti amianto. Approfondiremo questi aspetti in un prossimo articolo.



TAG: Agevolazioni Covid-19 Bando ISI Inail Inail Sicurezza sul Lavoro