Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Nuovi messaggi profilo

Buongiorno qualcuno ha ricevuto il rimborso unico 2023 x l anno d imposta 2022 ? Volevo sapere se pagano anche il sabato
Salve vorre chiedere io dovrei avere un rimbordo unico 2023 x l anno d imposta 2022 il 17 dicembre e stato convalidato e mi dice a breve emetteremo l ordonativo di pagamento. Mi pagheranno in questo mese?
Pensione anticipata 62 anni e42 anni di contributi e 10 mesi, dipendente privato- il 7.10.2024 trasmesso domanda di pensione ant. con 43 anni e7 mesi di contributi-inviato dimissioni al il 31.12.2024, pensione il 01.01.2025. finestra temporale dei 3 mesi viene applicata pur avendo raggiunto ampiamente i requisiti? ??? viene calcolata da 7 ottobre a 7 gennaio 2025? o dal 01.01.2025 al 31.03.2025?
C
Carla_69
ho parlato con un operatore INPS e mi ha detto che la finestra viene sempre inserita anche se hai raggiunto ampiamente il requisito. se viene considerata la finestra la contano a partire dal 7 ottobre giorno in cui è stata inviata telematicamente all inps la domanda di pensione? la paura è di rimanere senza percepire reddito nei primi tre mesi dell'anno 2025. mi potete dare supposto per favore?
S
STUDIOCEL
La finestra decorre dalla maturazione dei 42 e 10 mesi....con 43 anni e 7 mesi se cessi il 31/12/24 la pensione decorre dal 01/01/25....se cessavi il 31/10/24 decorreva dal 01/11/24
Salve f 24 con omesso domicilio fiscale…il versamento anfra a buom fine?
S
STUDIOCEL
Pensa che l' F24 semplificato non ha neanche il campo per il domicilio ..quindi non è un dato indispensabile per il buon fine del pagamento....a meno che la banca voglia fare la di più...
Buongiorno sono un lavoratore con contratto commercio CCNL vorrei passare da contratto full time a part time 30ore sett. Ho una paga primo livello di 2.4300 lordi quanto percepirei con contratto part time in netto in busta paga?
Buongiorno sono un lavoratore a tempo ful time 1Livello settore cnl commercio prendo un lordo di 2430circa vorrei passare a part time con 30ore sett. Quanto percepire netto in busta se per adesso percepisco circa 1.850netti?
somministrazione di lavoro
G
giuseppe barone
salve chi ha mai fatto un contenzioso avverso una contestazione di somministrazione di lavoro fraudolenta svolta da una società ad un altra presunta complice del mancto pagamento dei contributi inps inail?
Buongiorno mi hanno offerte un apprendistato 40 ore ccnl studi professionali con ral il primo anno ral 15788€, il secondo ral 19691€ ,il terzo ral 21796€ è il primo anno da qualificatab 23437 €.
Qual è il netto mensile di questi importi ral ?
Alto