Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Nuovi messaggi profilo

la mia dichiarazione precompilata mi dice che sono a debito di euro 861,00 con secondo acconto di euro 369,00. Il rigo 91 recita Irpef 615,00
Il rigo 94 prima rata 2024 Euro 246,00. rigo 95 seconda rata euro 369,00. La somma delle 2 rate corrisponde a euro 615,00... ma la differenza di euro 246,00 per arrivare a 861,00 da cosa è data e quando va versata a questo punto...si possono fare più rate?
Ho avuto un problema simile al tuo oltre ad altri malfunzionamenti relativi ai bonus casa. Ti consiglio caldamente di non utilizzare la dichiarazione 730 semplificata che non funziona ma quella standard,dichiarazione dei redditi per dipendenti e pensionati (Mod 730).
  • Like
Reactions: burba
B
burba
Si grazie!ho partecipato ad un open day con agenzia entrate e anche loro al momento non hanno una soluzione,se non quella di utilizzare dichiarazione standard.
Buongiorno,
appartamento affittato con cedolare secca fino a oggi, 31/05/2024: chiedevo quali codici dovrò usare nella dichiarazione IMU 2024 da gennaio a maggio
e quale codice per giugno. Grazie.
Inviato 730 semplificato modificato il 20 maggio ore 21.08 ancora in elaborazione e niente ricevuto .... un vero schifo
Buonasera. Sto facendo isee 2024 precompilato sul sito Inps. Ecco il mio problema: nel 2022 ero residente in una abitazione popolare in affitto e già avevo un piccolo appartamento in proprietà. Nel 2023 ho lasciato la casa in affitto e mi sono trasferita nella casa di proprietà. Per poter inserire l'affitto pagato nel 2022 come devo fare? Grazie
Puochè mi hanno notificato la ricevuta del 730 precompilato e modificato inviato il 22, ma non riesco a fare la stampa del modello avete dei suggerimenti di come procedere ? Grazie -
Alto