Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Nuovi messaggi profilo

per il momento si presenta un altro tipo di problema e mi spiego, anch'io spedito 730 modificato il 21 maggio senza avere ancora la ricevuta, il problema che pongo dovendo annullare il 730 per inserire altri dati non mi viene consentito perchè guarda caso manca la ricevuta???
G
Giovannja
Devo dichiararare nel quadreo e 61 la caldaia a condensazione sostituita nel 2023 vbasta mettere il codice 13 anno rata 1 e importo intero grazie
Anch'io mi trovo in analoga situazione inviata il giorno 22 ore 7,45 e risulta il elaborazione .- Provato a contattare telefonicamente l'AE senza risultati alla fine ho mandato mail certificata alla direzione generale
[email protected]
vediamo se rispondono e cosa si inventano.-
Grazie, la copio e la invio a alcune redazioni, invito gli altri utenti a fare altrettanto.......forse otterremo delle risposte o quantomeno moviamo le acque torbide della PA.
Buongiorno a tutti.

Dovendo fare UNICO PF 2024 e dal 2023 ho aperto partita iva regime forfettario e dovendo versare i contributi alla gestione separata inps, versando già alla previdenza tramite il mio lavoro da dipendente (full time) sò che posso godere di una riduzione alla gestione separata.

Qualcuno saprebbe la percentuale ?

Grazie mille
Alto