Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ultime attività

• S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione Mancata accettazione eredità.
    Accettazione tacita
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione Bonus Renzi in busta paga.
    Be se superi i 15000 non c' è bisogno di rifiutarlo, non ti viene erogato e basta.... Poi col 730 ti verrà dato se ti spetterà qualcosa...
  • Z
    Zmarco82 ha risposto alla discussione Mancata accettazione eredità.
    In che senso ? Se non hanno fatto richiesta di accettare eredita e neanche trascrizione tramite notaio loro hanno ancora diritto di...
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione Mancata accettazione eredità.
    Tranquillo, non c' è da preoccuparsi...
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione Incremento patrimonio immobiliare Isee.
    200.000-100.000
  • Z
    Zmarco82 ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno , nel 2013 muore mia nonna , nel 2014 mio nonno , mio papà e i suoi tre fratelli fanno le successioni , in questi giorni ho...
  • H
    Homer ha iniziato una nuova Discussione.
    Salve a tutti, avrei delle domande in merito al Bonus Renzi in busta paga. Nel mio precedente lavoro, un addetto alla contabilità mi...
  • catia71
    catia71 ha risposto alla discussione Errore fatture.
    domanda: ma questi compensi sono stati pagati?
  • F
    Allo stato attuale, l'Agenzia delle Entrate adotta l'interpretazione più rigida per l'Art. 79, comma 2-bis della legge ETS: i costi...
  • T
    teorm ha iniziato una nuova Discussione.
    Gentilissimi, mi trovo di fronte ad una situazione al quanto bizzarra. Cerco di schematizzare il più possibile così da rendere l'idea e...
  • M
    Maddie ha iniziato una nuova Discussione.
    Ho già fatto DSU ordinario della famiglia per università. Ora essendo nel nucleo presente la suocera disabile per fare l'isee ristretto...
  • M
    melros72 ha risposto alla discussione Isee 2026 chiarimento.
    ti ringrazio molto per le risposte! Buona giornata!
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione Isee 2026 chiarimento.
    si uno sarà il dichiarante, mentre l'altro coniuge invece di altra persona sarà coniuge.....ma cambia niente in termini di risultato...
  • M
    melros72 ha risposto alla discussione Isee 2026 chiarimento.
    di mio figlio. Quindi inserisco l'abitazione di oggi e lo stato civile attuale e non quello del 2024.
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione Isee 2026 chiarimento.
    l'abitazione attuale coniugi conviventi, stato famiglia isee formato dai due coniugi e da altri componenti il nucleo familiare...
Alto