Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ultime attività

• M
    melros72 ha risposto alla discussione Isee 2026 chiarimento.
    qualcuno gentilmente saprebbe aiutarmi?
  • M
    michele1238 ha risposto alla discussione Percentuale immobile DSU Isee.
    Grazie mille. Se potete chiarire anche questo mio dubbio... Alla voce -sono state effettuate donazioni ""successivamente alla prima...
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione Contratto part-time categorie protette.
    la tua situazione devi farla presente al medico di fabbrica che valuterà le cose ed eventualmente prescriverà restrizioni o tutele in...
  • C
    carmine reacted to Fabiano Corna's post in the thread Plusvalenza terreni edificabili with Like Like.
    E' la stessa risposta che le ho fornito io. Riepilogando: 1) le plusvalenze sono soggette ad imposta ordinaria progressiva (irpef...
  • M
    marzia_b ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno a tutti! Sono nuova e avrei bisogno di vs. aiuto. con la compilazione dell'ISEE/DSU, in particolare con l'indicazione della...
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione Isee e redditi esteri.
    ..al cambio medio del 2024 e così non sbagli...
  • V
    vittorio95 ha iniziato una nuova Discussione.
    Buon pomeriggio a tutti, attualmente sono inquadrato come operaio part-time CCNL moda con un contratto di 25 ore settimanali. Per...
  • H
    Hally reacted to STUDIOCEL's post in the thread Isee e redditi esteri with Like Like.
    i redditi sono al lordo delle imposte
  • H
    Hally ha risposto alla discussione Isee e redditi esteri.
    Grazie! Quindi devo mettere quelli lordi anche se sono esteri e tassati all’estero? Poi altro problema ,ho il totale espresso nella...
  • C
    CRIZAGH ha iniziato una nuova Discussione.
    Lavoro in una PMI metalmeccanica con tre soci che stanno cercando di vendere l'azienda; c'è il rischio che non tutti i dipendenti...
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione Vendita Ditta e diritto alla NASPI.
    se non vieni "assunto" dalla nuova proprietà vuol dire che i vecchi nel frattempo ti hanno licenziato...quindi procedura naspi per...
  • C
    CRIZAGH ha iniziato una nuova Discussione.
    Lavoro in una PMI metalmeccanica con tre soci che stanno cercando di vendere l'azienda; c'è il rischio che non tutti i dipendenti...
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione Isee e redditi esteri.
    i redditi sono al lordo delle imposte
  • F
    Fabiano Corna ha risposto alla discussione Plusvalenza terreni edificabili.
    E' la stessa risposta che le ho fornito io. Riepilogando: 1) le plusvalenze sono soggette ad imposta ordinaria progressiva (irpef...
  • C
    carmine ha risposto alla discussione Plusvalenza terreni edificabili.
    ----‐----- "Generalmente, sia la vendita che la permuta di un terreno edificabile generano plusvalenza a prescindere dalla data di...
Alto