Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ultime attività

• revisor
    revisor ha risposto alla discussione Fattura a seguito scontrino fiscale.
    Buongiorno, s'indicheranno i buoni consegna(rapporto lavoro)....; ho chiesto al precedente fornitore e lui, su indicazione della GdF...
  • N
    Buongiorno, e qualora la CU riportasse dati meritevoli di rettifica? Non è infrequente che la CU sia inesatta. In tal senso, qualora la...
  • catia71
    catia71 ha risposto alla discussione Fattura a seguito scontrino fiscale.
    Che facciano dei DDT con causale restituzione da riparazione segue fattura bla bla...che poi è uguale al buono di consegna....
  • M
    michele1238 ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno. Ho un dubbio con il CAF e la compilazione . Mia madre è proprietaria per il 67% della sua abitazione principale ed ha il...
  • G
    gianni1968 ha risposto alla discussione Fattura a seguito scontrino fiscale.
    Buongiorno, ribadisco il mio pensiero: se in officina, al meccanico trovano 3 rapporti di lavoro nel mese di gennaio per 3 lavori...
  • catia71
    catia71 ha risposto alla discussione 730 e somme ex L. n. 388/2000 restituite.
    se ha la possibilità faccia la stessa verifica se la Cu comprende questi importi...il caf dovrebbe prendere le Cu per fare le...
  • D
    DgortairFirkin ha iniziato una nuova Discussione.
    Buon giorno, sono il presidente di una Associazione Sportiva Dilettantistica senza fini di lucro, con Codice Fiscale regolarmente...
  • S
    sira mormile ha iniziato una nuova Discussione.
    Salve a tutti io a gennaio ho aggiornato il mio isee e prendo assegno dinclusione , mio marito ha dovuto comprare un auto usata del 2020...
  • H
    Helenaa ha risposto alla discussione Fattura a seguito scontrino fiscale.
    E non trovano rispondenza fra i rapporti di lavoro e le relative fatture... se un veicolo esce dall'officina
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione Fattura a seguito scontrino fiscale.
    E quindi visto che ste buoni consegna non ti vanno bene, dacci la tua soluzione
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione Recupero irpef.
    Vengono restituire al lordo, o al netto come percepito?
  • N
    Nel senso che il CAF voleva sapere (cedolini alla mano) quanto avesse percepito nell'anno precedente e, sommando gli importi di tutti i...
  • P
    pippuccio76 ha iniziato una nuova Discussione.
    Salve ho aperto partita IVa come forfettario (rientro nei 35000) , lavoro nella mia azienda come IT e eseguo anche lavoro di...
  • catia71
    catia71 ha risposto alla discussione 730 e somme ex L. n. 388/2000 restituite.
    intendevo dire che la CU non include nell'importo imponibile irpef questi importi per cui se li avete restituiti, non li dovete...
  • N
    Grazie del riscontro. Perdonami se ti chiedo questo chiarimento, ma quando dici "non va decurtato" intendi dire che dobbiamo o non...
Alto