Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ultime attività

• catia71
    catia71 ha risposto alla discussione 730 e somme ex L. n. 388/2000 restituite.
    ma l'importo aggiuntivo Legge 388/2000 non è incluso nell'imponibile fiscale essendo un importo esente irpef avente carattere...
  • N
    nickmarnyc ha iniziato una nuova Discussione.
    Anzitutto buonasera a tutti e grazie anticipatamente per ogni eventuale risposta vogliate darmi. Mia suocera percepisce annualmente...
  • catia71
    catia71 ha risposto alla discussione COMPILAZIONE RED INPS.
    IL red 2025 chiede i redditi 2024 dunque sì va presentato dagli eredi se non altro per non ricevere magari delle richieste di restituzione
  • M
    melros72 ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno a tutti. Dovrei compilare l'isee 2026 per AU e Università. Quando richiede i dati dell'abitazione, si riferisce a quella...
  • G
    GEMMA ha iniziato una nuova Discussione.
    BUONGIORNO, NON SO SE POSSO RICHIEDERE QUANDO MI NECESSITA, PERO' CI PROVO: IL RED 2025, IN CASO DI DECESSO DEL PENSIONATO NEL MESE DI...
  • R
    Sera! Seguo anche io… ad Agosto 2024 ho stipulato una polizza vita POSTE PROGETTO OBBLIGAZIONARIO PLUS con versamento del premio totale...
  • catia71
    catia71 ha risposto alla discussione Busta paga conguaglio irpef con segno -..
    Non sono sicura di aver capito: intendi di rilasciare la dichiarazione relativamente alle detrazioni spettanti e gli importi aggiuntivi...
  • F
    Direi di no, salvo alienazione o donazione delle due unità ubicate nello stesso comune.
  • J
    JuliaHolt ha iniziato una nuova Discussione.
    Ciao! Per i giocatori esperti, secondo me la piattaforma giusta è quella che offre stabilità, mercati profondi, quote competitive e...
  • F
    Innanzitutto ti ringrazio per aver dedicato del tempo a rispondermi e te ne sono veramente grato. In effetti ho fatto i tuoi stessi...
  • T
    Titti66 ha iniziato una nuova Discussione.
    BUongiorno, non ho alcuna prima casa , ma ho due seconde case (mini) non ereditate e per cui ho regolarmente pagato imposte del 9%...
  • catia71
    catia71 ha risposto alla discussione Recupero irpef.
    Come oneri deducibili mi pare nel 730 rigo E26 codice 4 per l'importo effettivamente restituito in ogni anno
  • catia71
    catia71 ha risposto alla discussione Busta paga conguaglio irpef con segno -..
    quello che vedi trattenuto è l'importo di 614,94 che infatti è con il segno meno nella colonna competenze è l'importo che viene...
  • N
    Nancy Mancuso ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno, desideravo alcune delucidazioni sulla mia situazione attuale per sapere come procedere. Percepisco pensione indiretta a...
  • N
    Nancy Mancuso ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno, desideravo alcune delucidazioni sulla mia situazione attuale per sapere come procedere. Percepisco pensione indiretta a...
Alto