Scopri il nostro network
Home
Business Center
Blog
Site Center
Menu
Home
Forums
Nuovi post
Cerca nel forum
NEWS FORUM
Nuovi post
Nuovi messaggi profilo
Ultime attività
Membri
Visitatori attuali
Nuovi messaggi profilo
Cerca tra i messaggi di un utente
Entra
Registra
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
By:
Nuovi post
Nuovi messaggi profilo
Ultime attività
Menu
Entra
Registra
Home
NEWS FORUM
JavaScript is disabled. For a better experience, please enable JavaScript in your browser before proceeding.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Ultime attività
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi messaggi profilo
Ultime attività
catia71
ha risposto alla discussione
730 e somme ex L. n. 388/2000 restituite
.
ma l'importo aggiuntivo Legge 388/2000 non è incluso nell'imponibile fiscale essendo un importo esente irpef avente carattere...
Lunedì alle 17:46
N
nickmarnyc
ha iniziato una nuova Discussione.
Anzitutto buonasera a tutti e grazie anticipatamente per ogni eventuale risposta vogliate darmi. Mia suocera percepisce annualmente...
Lunedì alle 17:40
catia71
COMPILAZIONE RED INPS
.
IL red 2025 chiede i redditi 2024 dunque sì va presentato dagli eredi se non altro per non ricevere magari delle richieste di restituzione
Lunedì alle 17:40
M
melros72
Buongiorno a tutti. Dovrei compilare l'isee 2026 per AU e Università. Quando richiede i dati dell'abitazione, si riferisce a quella...
Lunedì alle 17:35
G
GEMMA
BUONGIORNO, NON SO SE POSSO RICHIEDERE QUANDO MI NECESSITA, PERO' CI PROVO: IL RED 2025, IN CASO DI DECESSO DEL PENSIONATO NEL MESE DI...
Lunedì alle 16:53
R
RaffaSav
Assicurazione sulla vita per ISEE - Cosa inserire
.
Sera! Seguo anche io… ad Agosto 2024 ho stipulato una polizza vita POSTE PROGETTO OBBLIGAZIONARIO PLUS con versamento del premio totale...
Lunedì alle 16:52
catia71
Busta paga conguaglio irpef con segno -.
.
Non sono sicura di aver capito: intendi di rilasciare la dichiarazione relativamente alle detrazioni spettanti e gli importi aggiuntivi...
Lunedì alle 16:21
F
Fabiano Corna
Prima casa stesso comune della seconda casa come fare
.
Direi di no, salvo alienazione o donazione delle due unità ubicate nello stesso comune.
Lunedì alle 15:13
J
JuliaHolt
Ciao! Per i giocatori esperti, secondo me la piattaforma giusta è quella che offre stabilità, mercati profondi, quote competitive e...
Lunedì alle 15:04
F
fabiopetru
.
Innanzitutto ti ringrazio per aver dedicato del tempo a rispondermi e te ne sono veramente grato. In effetti ho fatto i tuoi stessi...
Lunedì alle 14:50
T
Titti66
BUongiorno, non ho alcuna prima casa , ma ho due seconde case (mini) non ereditate e per cui ho regolarmente pagato imposte del 9%...
Lunedì alle 14:20
catia71
Recupero irpef
.
Come oneri deducibili mi pare nel 730 rigo E26 codice 4 per l'importo effettivamente restituito in ogni anno
Lunedì alle 12:16
catia71
.
quello che vedi trattenuto è l'importo di 614,94 che infatti è con il segno meno nella colonna competenze è l'importo che viene...
Lunedì alle 12:04
N
Nancy Mancuso
Buongiorno, desideravo alcune delucidazioni sulla mia situazione attuale per sapere come procedere. Percepisco pensione indiretta a...
Lunedì alle 11:17
N
Nancy Mancuso
Buongiorno, desideravo alcune delucidazioni sulla mia situazione attuale per sapere come procedere. Percepisco pensione indiretta a...
Lunedì alle 11:09
Home
NEWS FORUM
Alto