Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ultime attività

• S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione patrimonio mobiliare.
    Devi inserirlo tu
  • F
    fabiopetru ha iniziato una nuova Discussione.
    Buonasera, dalla busta paga di dicembre ho dedotto e calcolato che a seguito delle varie detrazioni del 2025, le detrazioni superano...
  • F
    Praticamente da un calcolo effettuato l'imposta netta supera le detrazioni. Questo cosa comporta?
  • F
    Usando l'excel 730.2024 preso da questo forum da un utente. Facendo un breve conteggio viene fuori circa una restituzione di 1000 euro...
  • G
    giovanni17 ha iniziato una nuova Discussione.
    Salve, avrei bisogno di una mano per capire quanto pagare e come compilare il modello F24 semplificato, grazie
  • Y
    Yonotrabajo reacted to eiopago's post in the thread Stipendio netto with Like Like.
    Ciao, non ho avuto tempo di verificare le formule sul file excel con la nuova riforma 2026. Se provi a simulare su questo sito però mi...
  • G
    gaetano25 ha risposto alla discussione ravvedimento imu.
    ok quindi possono mandarlo fino alla fine di quest anno, in totale 5 anni successivi dall anno del dovuto pagamento. grazie.
  • E
    eiopago ha risposto alla discussione Stipendio netto.
    Ciao, non ho avuto tempo di verificare le formule sul file excel con la nuova riforma 2026. Se provi a simulare su questo sito però mi...
  • B
    biro77 ha risposto alla discussione patrimonio mobiliare.
    Salve a tutti, sono un nuovo utente e ho un dubbio, sicuramente banale, nella conferma del quadro FC2 (DSU precompilata). Se sussistono...
  • catia71
    catia71 ha risposto alla discussione ravvedimento imu.
    5 anni da quando doveva essere fatto il pagamento, in teoria il 31/12/2026 se non è stato preceduto da atti che hanno interrotto la...
  • catia71
    catia71 ha risposto alla discussione Busta paga conguaglio irpef con segno -..
    Che poi segno meno vuol dire che li hanno accreditati, imposta annua meno detrazioni meno ritenute l'importo è in negativo dunque è...
  • G
    gaetano25 ha iniziato una nuova Discussione.
    buongiorno, ma per imu non pagata nel 2021 nel 2026 puo essere ancora richiesta dal comune oppure no? grazie.
  • F
    Quindi non deve compensare con 730?
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione Acconti.
    Se ricevi avviso bonario paghi quello per sanzioni e interessi (x acconto non pagato, ma tutto pagato come saldo) Se paghi acconti...
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione Busta paga conguaglio irpef con segno -..
    Da quel poco che si vede sono già nei 1660
Alto