Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ultime attività

• F
    fabiopetru ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno, scusate il disturbo, mia moglie si ritrova nella situazione di cui in foto. Significa che è a debito di tale irpef? Nel...
    • Screenshot_20260120_140232_WhatsApp.jpg
    • Screenshot_20260120_141332_Gallery.jpg
  • L
    luca3047 reacted to EUG's post in the thread Rimborso 730 senza sostituto d'imposta with Like Like.
    Ho sentito l'agenzia delle entrate e mi ha comunicato che la scadenza per i rimborsi è al 31.03.26 (ossia 6 mesi dal termine ultimo per...
  • M
    Mimi2023 ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno, Fattura da Fornitore italiano per acquisto biglietti aerei, volo internazionale, imponibile parte Fuori campo art.7Quater e...
  • E
    EUG ha risposto alla discussione Rimborso 730 senza sostituto d'imposta.
    Ho sentito l'agenzia delle entrate e mi ha comunicato che la scadenza per i rimborsi è al 31.03.26 (ossia 6 mesi dal termine ultimo per...
  • Gabardino
    Gabardino ha risposto alla discussione Isee 2026 - franchigia prima casa.
    Io attenderò i primi di febbraio per fare l'ISEE, nella speranza che con i Decreti Attuativi vengano aggiornati i sistemi informatici INPS.
  • G
    Guaggio ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno, sono un ausiliario alle vendite 4 livello,5 anni fa ho effettuato la patente per il muletto/carrellista uomo a bordo...
  • C
    cisco11223 ha risposto alla discussione Isee 2026 - franchigia prima casa.
    Ciao, quindi conviene attendere a ricalcolare l'isee? Io avevo calcolato prima e dopo la comunicazione INPS e il valore ISEE era rimasto...
  • D
    Dacky ha iniziato una nuova Discussione.
    Salve, Chiedo se un contribuente, dietro avviso bonario o attraverso ravvedimento, versa acconti del 2024, li può recuperare sul...
  • D
    Grazie, però devo contare solamente quelli da lavoro dipendente giusto?
  • F
    L'operazione va inserita nella comunicazione delle liquidazioni periodiche Iva (LIPE), ma non genera debito d'imposta. Comunque nella...
  • G
    gabriellaparigi ha iniziato una nuova Discussione.
    Salve, A novembre è morto mio marito, lui non aveva beni immobili intestati, il problema che ho è per il conto corrente. In banca mi...
  • M
    La risposta è Codice Natura IVA: N3.4. Le specifiche tecniche della fattura elettronica indicano esplicitamente che il codice N3.4 ("Non...
  • M
    Perfetto di ringrazio per la risposta, un ultima cosa ovviamente va considerata nell'imponibile della liquidazione periodica? grazie
  • M
    Buongiorno a tutti, Volevo sottoporre un quesito in merito a questa situazione familiare: Nucleo familiare con n.1 figlio minore e n.1...
  • L
    Laura123 ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno, ho fatto ISEE Precompilato, e nella sezione FC8 appaiono tutti i miei redditi, sia quelli da contratto co co co che quelli...
Alto