Scopri il nostro network
Home
Business Center
Blog
Site Center
Menu
Home
Forums
Nuovi post
Cerca nel forum
NEWS FORUM
Nuovi post
Nuovi messaggi profilo
Ultime attività
Membri
Visitatori attuali
Nuovi messaggi profilo
Cerca tra i messaggi di un utente
Entra
Registra
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
By:
Nuovi post
Nuovi messaggi profilo
Ultime attività
Menu
Entra
Registra
Home
NEWS FORUM
JavaScript is disabled. For a better experience, please enable JavaScript in your browser before proceeding.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Ultime attività
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi messaggi profilo
Ultime attività
F
fabiopetru
ha iniziato una nuova Discussione.
Buongiorno, scusate il disturbo, mia moglie si ritrova nella situazione di cui in foto. Significa che è a debito di tale irpef? Nel...
20 Gennaio 2026
L
luca3047
reacted to
EUG's post
in the thread
Rimborso 730 senza sostituto d'imposta
with
Like
.
Ho sentito l'agenzia delle entrate e mi ha comunicato che la scadenza per i rimborsi è al 31.03.26 (ossia 6 mesi dal termine ultimo per...
20 Gennaio 2026
M
Mimi2023
Buongiorno, Fattura da Fornitore italiano per acquisto biglietti aerei, volo internazionale, imponibile parte Fuori campo art.7Quater e...
20 Gennaio 2026
E
EUG
ha risposto alla discussione
Rimborso 730 senza sostituto d'imposta
.
Ho sentito l'agenzia delle entrate e mi ha comunicato che la scadenza per i rimborsi è al 31.03.26 (ossia 6 mesi dal termine ultimo per...
20 Gennaio 2026
Gabardino
Isee 2026 - franchigia prima casa
.
Io attenderò i primi di febbraio per fare l'ISEE, nella speranza che con i Decreti Attuativi vengano aggiornati i sistemi informatici INPS.
20 Gennaio 2026
G
Guaggio
Buongiorno, sono un ausiliario alle vendite 4 livello,5 anni fa ho effettuato la patente per il muletto/carrellista uomo a bordo...
20 Gennaio 2026
C
cisco11223
Isee 2026 - franchigia prima casa
.
Ciao, quindi conviene attendere a ricalcolare l'isee? Io avevo calcolato prima e dopo la comunicazione INPS e il valore ISEE era rimasto...
20 Gennaio 2026
D
Dacky
Salve, Chiedo se un contribuente, dietro avviso bonario o attraverso ravvedimento, versa acconti del 2024, li può recuperare sul...
20 Gennaio 2026
D
domenico_
reacted to
lucacoppo's post
in the thread
PRIMA VOLTA IN NASPI E CALCOLO SETTIMANE
with
Like
.
Grazie, però devo contare solamente quelli da lavoro dipendente giusto?
20 Gennaio 2026
F
Fabiano Corna
codice iva non imponibile art.9 servizi internazionali
.
L'operazione va inserita nella comunicazione delle liquidazioni periodiche Iva (LIPE), ma non genera debito d'imposta. Comunque nella...
20 Gennaio 2026
G
gabriellaparigi
Salve, A novembre è morto mio marito, lui non aveva beni immobili intestati, il problema che ho è per il conto corrente. In banca mi...
20 Gennaio 2026
M
manu97
reacted to
Fabiano Corna's post
in the thread
with
Like
.
La risposta è Codice Natura IVA: N3.4. Le specifiche tecniche della fattura elettronica indicano esplicitamente che il codice N3.4 ("Non...
20 Gennaio 2026
M
manu97
.
Perfetto di ringrazio per la risposta, un ultima cosa ovviamente va considerata nell'imponibile della liquidazione periodica? grazie
20 Gennaio 2026
M
max2026
Compilazione isee voce nucleo familiare con figli minori
.
Buongiorno a tutti, Volevo sottoporre un quesito in merito a questa situazione familiare: Nucleo familiare con n.1 figlio minore e n.1...
20 Gennaio 2026
L
Laura123
Buongiorno, ho fatto ISEE Precompilato, e nella sezione FC8 appaiono tutti i miei redditi, sia quelli da contratto co co co che quelli...
20 Gennaio 2026
Home
NEWS FORUM
Alto