Scopri il nostro network
Home
Business Center
Blog
Site Center
Menu
Home
Forums
Nuovi post
Cerca nel forum
NEWS FORUM
Nuovi post
Nuovi messaggi profilo
Ultime attività
Membri
Visitatori attuali
Nuovi messaggi profilo
Cerca tra i messaggi di un utente
Entra
Registra
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
By:
Nuovi post
Nuovi messaggi profilo
Ultime attività
Menu
Entra
Registra
Home
NEWS FORUM
JavaScript is disabled. For a better experience, please enable JavaScript in your browser before proceeding.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Ultime attività
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi messaggi profilo
Ultime attività
G
gianni1968
reacted to
Fabiano Corna's post
in the thread
codice iva non imponibile art.9 servizi internazionali
with
Like
.
La risposta è Codice Natura IVA: N3.4. Le specifiche tecniche della fattura elettronica indicano esplicitamente che il codice N3.4 ("Non...
20 Gennaio 2026
G
Gaiapasto
ha risposto alla discussione
Pensione tedesca
.
Quindi anche quest’anno pagherà la stessa cifra…ora mi sta dicendo mio fratello che ha pagato quasi 1600€ . Mi sembra un po’ eccessivo...
20 Gennaio 2026
B
BarbaraV
ha iniziato una nuova Discussione.
Buonasera. Nel caso di vendita B2B Amazon permette di emettere e anche di inviare fattura allo SDI oppure devono essere emesse tramite...
19 Gennaio 2026
L
lucacoppo
PRIMA VOLTA IN NASPI E CALCOLO SETTIMANE
.
Grazie, però devo contare solamente quelli da lavoro dipendente giusto?
19 Gennaio 2026
D
domenico_
.
Salve, a nulla rileva la retribuzione netta sopra indicata, l'indennità è determinata dalla retribuzione imponibile ai fini...
19 Gennaio 2026
L
lucacoppo
.
Grazie, come immaginavo. Grazie per la risposta. Se possibile vorrei chiedere una cosa ancora, io in questi 8 mesi ho percepito circa...
19 Gennaio 2026
F
Fabiano Corna
Pensione tedesca
.
Dando per assunto che le imposte da parte della signora siano da pagare in Italia (vedi articolo 18 della convenzione tra Italia e...
19 Gennaio 2026
D
domenico_
.
Salve, nel caso di specie circa 17 settimane, la risposta è negativa con riferimento l'attività in proprio. Saluti
19 Gennaio 2026
S
STUDIOCEL
patrimonio mobiliare
.
Si lo indichi nel tuo incremento mobiliare, ma solo se il padre fa parte dello stesso nucleo in dsu...
19 Gennaio 2026
F
Fabiano Corna
codice iva non imponibile art.9 servizi internazionali
.
La risposta è Codice Natura IVA: N3.4. Le specifiche tecniche della fattura elettronica indicano esplicitamente che il codice N3.4 ("Non...
19 Gennaio 2026
Y
Yonotrabajo
Stipendio netto
.
Ciao, ti ringrazio, posso chiederti come mai non ci sono ulteriori detrazioni? Non ci sono per i redditi compresi tra 20 e 40 mila euro?
19 Gennaio 2026
S
STUDIOCEL
ISEE 2026 - Incremento patrimonio immobiliare . A-B negativo
.
Importo da atto notarile acquisto nel 2024 meno Importo da atto notarile vendita nel 2024 uguale Importo incremento immobiliare...se...
19 Gennaio 2026
M
manu97
Buonasera a tutti, vi chiedo se per questo codice iva NI art. 9 vada la natura n3.4 o n3.6? e se ci vada applicato il bollo..? grazie a...
19 Gennaio 2026
L
lucacoppo
Buonasera a tutti sono nuovo del forum e ho una domanda sulla Naspi. Ho iniziato un lavoro il 3 Giugno 2025 e finirà dopo 8 mesi il 31...
19 Gennaio 2026
C
carlo78
Buonasera Sto completando l' ISee e mi è venuto il dubbio se un furgone intestato ad un privato cittadino e non un bene strumentale, si...
19 Gennaio 2026
Home
NEWS FORUM
Alto