Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ultime attività

• G
    La risposta è Codice Natura IVA: N3.4. Le specifiche tecniche della fattura elettronica indicano esplicitamente che il codice N3.4 ("Non...
  • G
    Gaiapasto ha risposto alla discussione Pensione tedesca.
    Quindi anche quest’anno pagherà la stessa cifra…ora mi sta dicendo mio fratello che ha pagato quasi 1600€ . Mi sembra un po’ eccessivo...
  • B
    BarbaraV ha iniziato una nuova Discussione.
    Buonasera. Nel caso di vendita B2B Amazon permette di emettere e anche di inviare fattura allo SDI oppure devono essere emesse tramite...
  • L
    lucacoppo ha risposto alla discussione PRIMA VOLTA IN NASPI E CALCOLO SETTIMANE.
    Grazie, però devo contare solamente quelli da lavoro dipendente giusto?
  • D
    domenico_ ha risposto alla discussione PRIMA VOLTA IN NASPI E CALCOLO SETTIMANE.
    Salve, a nulla rileva la retribuzione netta sopra indicata, l'indennità è determinata dalla retribuzione imponibile ai fini...
  • L
    lucacoppo ha risposto alla discussione PRIMA VOLTA IN NASPI E CALCOLO SETTIMANE.
    Grazie, come immaginavo. Grazie per la risposta. Se possibile vorrei chiedere una cosa ancora, io in questi 8 mesi ho percepito circa...
  • F
    Fabiano Corna ha risposto alla discussione Pensione tedesca.
    Dando per assunto che le imposte da parte della signora siano da pagare in Italia (vedi articolo 18 della convenzione tra Italia e...
  • D
    domenico_ ha risposto alla discussione PRIMA VOLTA IN NASPI E CALCOLO SETTIMANE.
    Salve, nel caso di specie circa 17 settimane, la risposta è negativa con riferimento l'attività in proprio. Saluti
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione patrimonio mobiliare.
    Si lo indichi nel tuo incremento mobiliare, ma solo se il padre fa parte dello stesso nucleo in dsu...
  • F
    La risposta è Codice Natura IVA: N3.4. Le specifiche tecniche della fattura elettronica indicano esplicitamente che il codice N3.4 ("Non...
  • Y
    Yonotrabajo ha risposto alla discussione Stipendio netto.
    Ciao, ti ringrazio, posso chiederti come mai non ci sono ulteriori detrazioni? Non ci sono per i redditi compresi tra 20 e 40 mila euro?
  • S
    Importo da atto notarile acquisto nel 2024 meno Importo da atto notarile vendita nel 2024 uguale Importo incremento immobiliare...se...
  • M
    manu97 ha iniziato una nuova Discussione.
    Buonasera a tutti, vi chiedo se per questo codice iva NI art. 9 vada la natura n3.4 o n3.6? e se ci vada applicato il bollo..? grazie a...
  • L
    lucacoppo ha iniziato una nuova Discussione.
    Buonasera a tutti sono nuovo del forum e ho una domanda sulla Naspi. Ho iniziato un lavoro il 3 Giugno 2025 e finirà dopo 8 mesi il 31...
  • C
    carlo78 ha iniziato una nuova Discussione.
    Buonasera Sto completando l' ISee e mi è venuto il dubbio se un furgone intestato ad un privato cittadino e non un bene strumentale, si...
Alto