Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ultime attività

• S
    Se cambiate residenza metterai la residenza in casa affitto e metterai il contratto e canone...e nell' eventuale casa di proprietà che...
  • C
    calo.gero ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno. Una domanda, il mio nucleo familiare ha la residenza in una regione ma siamo domiciliati temporaneamente per lavoro in un...
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione Isee, somma dei redditi.
    Appena sistemano il software di calcolo (esclusione assegno unico ADI ecc per calcolo assegno unico ADI ecc, ecc) l' Inps ti comunicherà...
  • F
    fuziotto ha risposto alla discussione Isee, somma dei redditi.
    Rifacendo i calcoli e con le franchigie adesso si avvicina alla cifra che vedo in attestazione ( ballano 200 euro ma diciamo che ci...
  • W
    WinnieThePooh ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno, per accedere alla PUV Anticipata Inarcassa è necessario essere iscritti al momento della presentazione della domanda o si...
  • M
    michele.betti ha risposto alla discussione attività di disinfestazione.
    Un’alternativa sempre più scelta è la biodisinfestazione, che permette di eliminare infestanti in modo efficace senza l’uso di sostanze...
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione Naspi anticipata e reddito presunto.
    A) Per la naspi hai tempo 30 giorni da inizio attività per comunicare reddito presunto... B) Per la naspi anticipata non è richiesto...
  • S
    20% dei redditi da lavoro dipendente e assimilati fino ad un importo massimo di 3mila a persona
  • catia71
    catia71 ha risposto alla discussione Fattura emessa tardiva.
    Certo come puoi altrimenti? Ma i clienti erano privati?
  • F
    Per caso riesci a darmi gli importi per le detrazioni/franchigia sui redditi?
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione ISEE franchigia prima casa.
    Calcolata su dove metti la "S"...
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione Adi sospesa.
    Se ti sei "dimenticato" di inserire redditi devi farla rettificare a quel Caf...
  • S
    Se dico tutti son tutti gli importi indicati in dsu...nessuno escluso... E l' importo è maggiore in dsu perché poi in attestazione ci...
  • S
    SimoneForte84 ha iniziato una nuova Discussione.
    Domanda banale forse, ma due operatori INPS mi danno due risposte diverse: una cliente in Naspi che apre partita IVA (per la prima...
  • F
    Perdonatemi, ma io conteggio i redditi miei e di mia moglie e devo sommare anche l'assegno unico? Non ho altri redditi, scusa, cosa devo...
Alto