Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ultime attività

• S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione ISEE 2026 - Modulo MB.1 Quadro A.
    Hai messo il 2? Ok, fregatene se poi trovi scritto almeno 3.... l' Inps terrà conto comunque dei 2 che hai scritto se il 2 incide sulla...
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione Isee, somma dei redditi.
    ..tu continui a non conteggiare tutti i redditi indicati in dsu...non ci si può fare niente fino a quando non capisci che tutti vanno...
  • G
    L'Inps deve ripristinare la Naspi al lavoratore che, una volta rioccupatosi, perda il lavoro prima di sei mesi. A stabilirlo è il...
  • M
    mabass ha risposto alla discussione Scatti anzianità Uneba.
    Quindi, il primo scatto in busta paga lo avrei aver già avuto, oppure mi scatta a luglio 2026?
  • P
    Pleba86 ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno a tutti. Sommando tutte le mie buste paga lorde del 2025, supero di poco i 50mila euro. Dato che ci saranno aumenti da...
  • P
    Pleba86 ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno a tutti, ho un semplice quesito da porvi. Come faccio io a sapere il mio reddito annuo? 1. È sufficiente sommare il lordo di...
  • D
    Dgmirko ha iniziato una nuova Discussione.
    Salve, io vorrei sapere a quanto ammonterebbe lo stipendio netto con un contratto metalmeccanici livello c2 con super minimo assorbibile...
  • T
    taniettab reacted to fuziotto's post in the thread Isee, somma dei redditi with Like Like.
    a me di 5300 euro. Cambia la cosa
  • F
    fuziotto ha risposto alla discussione Isee, somma dei redditi.
    a me di 5300 euro. Cambia la cosa
  • P
    psykho88 ha iniziato una nuova Discussione.
    Buonasera, dati i requisiti stringenti della nuova rottamazione, cosa accade se si ha una rateazione con AdER in corso nella quale sono...
  • T
    taniettab ha risposto alla discussione Isee, somma dei redditi.
    A me non torna di 954 euro
  • T
    taniettab reacted to STUDIOCEL's post in the thread Isee, somma dei redditi with Like Like.
    se ci sono in attestazione isee devono essere comunque stati indicati in dsu....
  • T
    taniettab ha risposto alla discussione Isee, somma dei redditi.
    Anche io, non mi quadra niente quest'anno! Ma gli importi nella dsu acquisiti da Inps sui redditi non sono modificabili
  • L
    Neanche io pero sembra così e ho trovato sul sito della cgil un articolo di oggi che dice la stessa cosa
  • D
    domenico_ ha iniziato una nuova Discussione.
    L'Inps deve ripristinare la Naspi al lavoratore che, una volta rioccupatosi, perda il lavoro prima di sei mesi. A stabilirlo è il...
Alto