Scopri il nostro network
Home
Business Center
Blog
Site Center
Menu
Home
Forums
Nuovi post
Cerca nel forum
NEWS FORUM
Nuovi post
Nuovi messaggi profilo
Ultime attività
Membri
Visitatori attuali
Nuovi messaggi profilo
Cerca tra i messaggi di un utente
Entra
Registra
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
By:
Nuovi post
Nuovi messaggi profilo
Ultime attività
Menu
Entra
Registra
Home
NEWS FORUM
JavaScript is disabled. For a better experience, please enable JavaScript in your browser before proceeding.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Ultime attività
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi messaggi profilo
Ultime attività
A
anto1982pa
ha iniziato una nuova Discussione.
Buonasera. Il 9 gennaio mi è scaduto il contratto e non mi è stato rinnovato: contratto iniziato il 10 luglio, scaduto dopo 3 mesi e...
15 Gennaio 2026
T
taniettab
ha risposto alla discussione
Nuova detrazione isee con attestazione gia rilasciata
.
Tradotto significa che avremo 2 valori isee? Uno per le 5 prestazioni interessate (isee famiglia) e uno per tutto il resto (isee...
15 Gennaio 2026
T
taniettab
Isee 2026 - franchigia prima casa
.
No, certo, infatti non le conto. Ma la detrazione teorica e più bassa del valore della sola casa di residenza, quindi non capisco.
15 Gennaio 2026
T
taniettab
.
Grazie. Non credo mi possa aiutare, non ho mutuo.
15 Gennaio 2026
L
Lucacite
Nuova detrazione isee con attestazione gia rilasciata
.
Ho trovato questo sul sole24ore del 12 gennaio ServizioLa riforma Isee, entro gennaio l’Inps comunicherà i valori aggiornati di Michela...
15 Gennaio 2026
L
Lucacite
ha iniziato una nuova Discussione.
Salve ho già un isee precompilato valido Ora che inps ha aggiornato l applicazione cosa devo fare per aggiornare la mia attivazione...
15 Gennaio 2026
E
ekbenz
Valore Imu quota posseduta X Isee
.
Trovato l'inghippo, la percentuale di 2/9 è 22,22% da qui la differenza , Grazie
15 Gennaio 2026
M
Marta83
.
Se non erro le pertinenze non sono considerate prima casa. Quindi il loro valore conta sia in Isee che in dichiarazione dei redditi...
15 Gennaio 2026
F
fuziotto
Isee, somma dei redditi
.
Fatto. Non corrisponde comunque. Sto impazzendo ma non so se rettificando la DSU sul sito INPS poi si possono modificare gli importi.
15 Gennaio 2026
E
eiopago
Isee, somma dei redditi
.
Non sono un esperto ma provo ad aiutarti sulla base di quello che ho scoperto oggi e che ho scritto sopra. Prendi la DSU, vai alla Sez...
15 Gennaio 2026
E
ekbenz
Valore Imu quota posseduta X Isee
.
Ciao a tutti , mi sono appena iscritto a questo forum , mi accodo a questa discussione per un dubbio: Sto compilando la dichiarazione...
15 Gennaio 2026
F
fuziotto
Isee, somma dei redditi
.
Non vorrei condividere gli importi, ma se mi dite quali detrazioni attuare posso provare a fare i calcoli. Ho 3 figli (4/7/10 anni)...
15 Gennaio 2026
E
eiopago
Isee, somma dei redditi
.
Aspetta, anche io non vedo detrazioni visibili nell'attestazione ISEE però facendo i conti sono state considerate. Ho controllato anche...
15 Gennaio 2026
F
fuziotto
Isee, somma dei redditi
.
Io nell' attestazione vedo questo totale dei redditi senza alcuna detrazione, quindi di conseguenza non riesco proprio a capire che...
15 Gennaio 2026
E
eiopago
Isee, somma dei redditi
.
Anch'io ho la somma dei redditi differente. Facendo alcune ricerche ho trovato questo: Il reddito del singolo componente è ottenuto...
15 Gennaio 2026
Home
NEWS FORUM
Alto