Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ultime attività

• Gabardino
    Gabardino ha risposto alla discussione PayPal e ISEE 2026.
    Chiarissimo. Grazie mille!
  • C
    CiroC ha risposto alla discussione PayPal e ISEE 2026.
    Io penso che il conto paypal non è un vero e proprio conto corrente bancario o postale. Lo vedo più vicino ad una carta di credito che...
  • A
    Alefio88 ha risposto alla discussione ISEE 2026 - Modulo MB.1 Quadro A.
    Provo a riallegare l'immagine.
  • A
    Alefio88 ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno, non so se avete notato, ma nel Modulo MB.1 Quadro A, in prima battuta chiede di inserire il nr. dei figli e "di cui...
  • Gabardino
    Gabardino ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno a tutti, utilizzo PayPal come metodo di pagamento, collegato ad una carta Postepay Evolution. È corretto non dichiarare...
  • E
    eiopago ha risposto alla discussione Isee 2026 - franchigia prima casa.
    Vedi se può esserti di aiuto il mio caso che ho riportato qui...
  • V
    ValePelle ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno ho un contribuente forfettario che si è dimenticato di inviare elettronicamente due fatture , una datata 30/05/2025 e l'altra...
  • T
    taniettab ha risposto alla discussione Isee 2026 - franchigia prima casa.
    Anche pertinenze. Ho guardato la DSU dell'anno scorso, non avevo fato caso ma neanche l'anno scorso avevo l'mporto che mi sarei...
  • M
    morena Di Cristina ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno, volevo un informazione per quanto riguarda il bollo dell'auto, io ho una neonata che ha la 104 e volevo fare l'esenzione...
  • C
    l'iva annuale(Dichiarazione IVA - scadenza 30/04) per i trimestrali coincide con la chiusura del 4° trimestre, e per questo può essere a...
  • P
    pabu reacted to CiroC's post in the thread ISEE 2026 with Like Like.
    Bene sono contento che il confronto sia stato utile... Magari può aiutare anche altri...
  • E
    Ho capito il calcolo! I 2022 € in meno di detrazione immobiliare è data dalle pertinenze. Infatti sommando i valori IMU delle...
  • G
    Ditte individuali e/o forfettari non li seguo quindi non so rispondere - per srl in regime ordinario: 24% IRES da calcolare sull'utile...
  • C
    CiroC ha risposto alla discussione ISEE 2026.
    Bene sono contento che il confronto sia stato utile... Magari può aiutare anche altri...
  • P
    pabu ha risposto alla discussione ISEE 2026.
    Ma sai che mi hai fatto venire il dubbio? Effettivamente il discorso ha senso: se il mutuo non è sul posto auto allora la ripartizione è...
Alto