Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ultime attività

• C
    CiroC ha risposto alla discussione ISEE 2026 e franchigia prima casa.
    Quindi mi sembra di capire se ogni anno a dicembre metto qualcosa sul libretto postale personale di mia figlia basta che non supera i...
  • J
    JacquelineMatthews ha risposto alla discussione Casinò non aams.
    Ecco cosa ti consiglio, una piattaforma che non ha tasse. Se stai cercando casinò non AAMS, dai un’occhiata qui ci sono opzioni davvero...
  • Gabardino
    Gabardino ha risposto alla discussione ISEE 2026 e franchigia prima casa.
    Perfetto, grazie! L'anno scorso l'avevo escluso io di proposito perché nelle FAQ relative all'ISEE aveva trovato l'indicazione riportata...
    • FAQ.png
  • P
    pabu ha risposto alla discussione ISEE 2026 e franchigia prima casa.
    Si. Io ho trovato tutto così. Sia per me che per i bambini ho trovato libretti e buoni postali in un'apposita sezione, c'è un pulsante...
  • Gabardino
    Gabardino ha risposto alla discussione ISEE 2026 e franchigia prima casa.
    Ho un libretto postale con saldo e giacenza media inferiore ai 50.000€ e l'anno scorso ricordo di aver provveduto io stesso a non...
  • A
    Sono mensile. Ma se dalla dichiarazione annuale IVA risulta un debito, voi come lo versate? Io lo verso con modello F24 con codice...
  • catia71
    ma sei mensile o trimestrale? perché se sei mensile il codice 6099 come versamento non ce l'avrai praticamente mai, hai i codici...
  • P
    confermo art 7 se non fosse iscritto al vies deve applicare l'iva
  • C
    CiroC ha risposto alla discussione ISEE 2026.
    Non sarei cosi sicuro. Io per esempio ho acquistato tutto insieme casa, garage e posto auto esterno e nei documenti di compravendita...
  • A
    Scusate, ho sbagliato forum ma non riesco a spostare il post
  • A
    alb1974 ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno, in fase di predisposizione della DSU per l'acquisizione dell'ISEE in modalità precompilata, dai dati recuperati dall'AdE...
  • P
    pabu ha risposto alla discussione ISEE 2026.
    Sul garage c'è ipoteca visto che è stato acquistato assieme all'appartamento ed è sua pertinenza. E' nello stesso atto di compravendita...
  • C
    CiroC ha risposto alla discussione ISEE 2026 Proprietà / Mutuo Cointestato.
    Grazie della risposta. Cmq mi sembra di aver capito che il partizionamento proporzionale lo puoi fare solo sulle proprietà dove hai...
  • G
    Buongiorno, se effettui le registrazioni contabili delle liquidazioni mensili il conto riepilogativo ERARIO C/IVA deve riportare il...
  • C
    CiroC ha risposto alla discussione ISEE 2026.
    Ho cercato di indagare e da quel che ho capito si può fare la partizione sulle voce dove l'ipoteca è iscritta su tutte le voci. Quindi...
Alto