Scopri il nostro network
Home
Business Center
Blog
Site Center
Menu
Home
Forums
Nuovi post
Cerca nel forum
NEWS FORUM
Nuovi post
Nuovi messaggi profilo
Ultime attività
Membri
Visitatori attuali
Nuovi messaggi profilo
Cerca tra i messaggi di un utente
Entra
Registra
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
By:
Nuovi post
Nuovi messaggi profilo
Ultime attività
Menu
Entra
Registra
Home
NEWS FORUM
JavaScript is disabled. For a better experience, please enable JavaScript in your browser before proceeding.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Ultime attività
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi messaggi profilo
Ultime attività
C
cesco8882
ha iniziato una nuova Discussione.
Buongiorno e grazie per l'accettazione al Forum. Devo compilare la DSU per l'ISEE 2026. non so come comportarmi alla sezione dedicata...
13 Gennaio 2026
P
pabu
ha risposto alla discussione
ISEE 2026
.
Io ho ripartito in proporzione su tutte le voci. Anche perchè altrimenti il calcolo sul patrimonio non è corretto.
13 Gennaio 2026
A
AndreaTRM
ha iniziato una nuova Discussione.
Buongiorno a tutti, come si fa la registrazione contabile del versamento dell'IVA risultante dalla dichiarazione annuale IVA (cod...
13 Gennaio 2026
P
pabu
ISEE 2026 Proprietà / Mutuo Cointestato
.
Ciao, il precompilato non indica il mutuo residuo perchè non conosce quel dato. 1) si, devi indicare ad ogni coniuge che quella è...
13 Gennaio 2026
P
pabu
ISEE 2026 e franchigia prima casa
.
Comunque quest'anno i titoli di stato e i libretti postali vengono automaticamente inseriti ed "esclusi". Nella precompilata figurano...
13 Gennaio 2026
P
pabu
ISEE 2026 e franchigia prima casa
.
Confermo. Io ho generato ieri l'ISEE e ha applicato la vecchia franchigia. Se solo l'avessi notato prima avrei aspettato. Vedremo...
13 Gennaio 2026
E
EUG
Rimborso 730 senza sostituto d'imposta
.
l'anno scorso l'ho ricevuto il 24 dicembre, per quello mi sembra molto strano questo ritardo. Beh se non sono l'unica vuol dire che c'è...
13 Gennaio 2026
G
gianni1968
Cessione credito fiscale ad amministratore
.
buongiorno: 1) il compenso dell'amministratore di srl deve essere stabilito dall'assemblea al momento della nomina; 2) se...
13 Gennaio 2026
S
simodeco
Isee 2025 e libretto coop vincolato
.
Ciao, scusami per caso hai risolto? Io sono nella stessa situazione adesso. L'addetta della Coop mi ha dato il documento con il saldo al...
12 Gennaio 2026
R
Rachele18
Bonus mamme info reddito
.
Buonasera, ho presentato domanda in data 30.10.2025, verso inizio Dicembre era passata a "verifica dei requisiti", oggi è tornata allo...
12 Gennaio 2026
N
nicola84sale
Rimborso 730 Senza sostituto d'imposta
.
Nessuno ha novità in merito ai rimborsi?
12 Gennaio 2026
L
Leb
Cessione credito fiscale ad amministratore
.
Grazie @gianni1968 per la risposta. Io intendevo però questo tipo di operazione: es. l'assemblea della Srl ha stabilito di corrispondere...
12 Gennaio 2026
S
Steffy70
ISEE CORRENTE con riduzione reddito per LAVORO OCCASIONALE: è possibile?
.
Poi non ti seguo: prima dici che hai perso il lavoro nel 2024, poi mi parli di lavoro nel 2025. Lavoravi si o no?
12 Gennaio 2026
S
Steffy70
ISEE CORRENTE con riduzione reddito per LAVORO OCCASIONALE: è possibile?
.
Devi inserire tutte le variazioni degli ultimi 12 mesi indicando quando ti è scaduto il contratto. I redditi, non so perché parli di...
12 Gennaio 2026
L
luca3047
Rimborso 730 senza sostituto d'imposta
.
Mi consola non essere l'unico, tu di solito quando ricevevi il bonifico gli altri anni? o è la prima volta come me?
12 Gennaio 2026
Home
NEWS FORUM
Alto