Scopri il nostro network
Home
Business Center
Blog
Site Center
Menu
Home
Forums
Nuovi post
Cerca nel forum
NEWS FORUM
Nuovi post
Nuovi messaggi profilo
Ultime attività
Membri
Visitatori attuali
Nuovi messaggi profilo
Cerca tra i messaggi di un utente
Entra
Registra
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
By:
Nuovi post
Nuovi messaggi profilo
Ultime attività
Menu
Entra
Registra
Home
NEWS FORUM
JavaScript is disabled. For a better experience, please enable JavaScript in your browser before proceeding.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Ultime attività
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi messaggi profilo
Ultime attività
D
Dante71
ha iniziato una nuova Discussione.
Ciao a tutti, ho presentato il Modello Redditi PF/2025 a giugno 2025 con credito IRPEF richiesto a rimborso nel quadro RX. Nel Cassetto...
12 Gennaio 2026
L
lalabo
Buonasera a tutti/e, Sono attualmente dipendente a tempo indeterminato, non ho mai usufruito di NASPI. Vorrei aprire partita IVA e...
12 Gennaio 2026
G
Giova Coppa
Buongiorno, circa 20 anni fa ho acquistato un appartamento da un costruttore, pagando l'iva al 4% come prima casa: ora lo sto vendendo...
12 Gennaio 2026
P
paolomir
Buongiorno. Ho inviato dichiarazione isee assegno unico 2024-25, erroneamente indicando la casa di abitazione che è in comproprietà al...
12 Gennaio 2026
P
paolomir
ha risposto alla discussione
ISEE errato in eccesso - Assegno unico
.
Buongiorno. Anche io, isee assegno unico, ho erroneamente indicato la casa di abitazione che è in comproprietà al 50% con mia moglie al...
12 Gennaio 2026
M
mifregano
Problemi precompilata spese veterinarie
.
Buondì, questa riduzione di alcune detrazioni di 260 euro per chi ha IRPEF oltre 50000 rimane anche nel 2026 (per l'anno fiscale 2025)...
12 Gennaio 2026
S
Samyweb
ISEE CORRENTE con riduzione reddito per LAVORO OCCASIONALE: è possibile?
.
Approfitto della tua disponibiltà per chiederti, se lo sai: mi chiede di indicare i redditi degli utli 12 mesi e di allegare...
12 Gennaio 2026
E
EUG
Rimborso 730 senza sostituto d'imposta
.
Buongiorno, nemmeno io ho ricevuto il rimborso del 730 (Provincia di Trento), la dichiarazione risulta ancora in fase PERVENUTA. Facci...
12 Gennaio 2026
G
gianni1968
Cessione credito fiscale ad amministratore
.
Buongiorno, a mio parere l'operazione è fattibile: l'azienda ha crediti fiscali x 100 - li cede all'amministratore x 90 l'amministratore...
12 Gennaio 2026
C
cosimosangalli
Contributo datoriale, rientra nei 5164€?
.
Si lo so, era giusto per capire il ragionamento e se facevo bene i calcoli. Fino al 2025, l'esempio che ho fatto era corretto? Ovvero...
11 Gennaio 2026
V
VITTORIO ABBATE
Sono pensionato e vittima del dovere, pertanto la mia pensione è esente da irpef. Dovrei compilare l'isee. Non ho cud prodotto...
11 Gennaio 2026
Bicia F
reacted to
Gio.'s post
in the thread
Sereno Natale!
with
Like
.
Auguro a tutta "La banda del Forum" amministratori compresi un sereno Natale! Non abbiamo bisogno di regali ma di presenze...
11 Gennaio 2026
f1sc4l
Buongiorno a tutti, rapido quesito. Sono invalido 100% single con affitto mono-nucleo, percepisco ADI da 02/2025 (10.400 annui compresa...
11 Gennaio 2026
R
Roby73
ISEE PRE-COMPILATO 2026 - Esclusione titoli di Stato fino a 50.000 € PROBLEMATICA
.
@MaurizioCar La franchigia come prima casa e scala equivalenza rimasta uguale allo scorso anno.Forse sarà ricalcolato automaticamente...
11 Gennaio 2026
M
mozzo76
ISEE PRE-COMPILATO 2026 - Esclusione titoli di Stato fino a 50.000 € PROBLEMATICA
.
È rimasto invariato con i parametri dello scorso anno. Quando l'inps con circolare comunicherà il recepimento delle modifiche (ultima...
11 Gennaio 2026
Home
NEWS FORUM
Alto