Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ultime attività

• S
    Sarei stato sul filo del limite in prospettiva annua e a settembre probabile tu abbia superato quel limite in prospettiva annua.... E...
  • I
    ignazia ha iniziato una nuova Discussione.
    Mio figlio senza reddito, ma percepisce affitto di un appartamento intestato a lui( eta' 22 anni),e' vero che facendo il contratto con...
  • T
    Thomasdy ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno,chiedo per una delucidazione, ebbene dalla mensilità di settembre che non vedo più erogata la voce del trattamento...
  • A
    Ciao. anche io usufruisco della deduzione del fondo pensione, e sulla differenza di incisione sull'ISSE tra i due metodi di versamento...
  • G
    gianni1968 ha risposto alla discussione TARI non pagata dall'inquilino.
    Buongiorno: l'azienda ove lavoro usa il capannone in affitto e paga la Tari... quindi nel tuo caso, a mio parere, è indubbio che la...
  • A
    Aid ha iniziato una nuova Discussione.
    Salve, Mio fratello mi ha chiesto un prestito, 20 mila euro. È ovviamente un prestito infruttifero. Creiamo una scrittura privata e la...
  • paolo65
    paolo65 ha iniziato una nuova Discussione.
    Giusto per capire (anche se il call mi ha detto che hanno il sistema in down): qualcuno di voi ha ancora in elaborazione gli f24...
  • P
    Penso di aver capito qual è il problema: la pec del protocollo della prefettura per i ricorsi per contravvenzioni nel comune di Salerno...
  • D
    Dovrebbe reinstallare tutto, credo sia la cosa migliore Può contattarmi se ne ha bisogno https://www.damicodavide.it
  • B
    Boglia ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno, sto svolgendo una perizia per la trasformazione di una snc in srl. Il mio quesito riguarda la gestione dei beni in leasing...
  • B
    Questa sentenza può cambiare qualcosa per il mio caso...
    • Immagine 2025-12-03 090218.jpg
    • Immagine 2025-12-03 090255.jpg
  • K
    Buon pomeriggio. ho inserito i cacerts che ho letto nei post sopra e desktop telematico si è aggiornato. Però se vado ad installa nuovo...
  • revisor
    revisor ha iniziato una nuova Discussione.
    Buonasera, ci sono alternative al ravvedimento operoso?
  • M
    Mau1947 ha iniziato una nuova Discussione.
    Buon pomeriggio, contratto immobile commerciale 6+6 già rinnovato una volta che il locatore vuole ora disdire prima dellla seconda...
  • R
    Nel caso descritto andrebbe applicata la riduzione ad 1/7 della sanzione edittale del 25% poiché la regolarizzazione avverrebbe dopo il...
Alto